Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

Più leggera e veloce della precedente, la versione 13 dell’iconica Peregrine è progettata per offrire la migliore esperienza off-road di sempre.

Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

La nuova Saucony Peregrine 13 arriva in 3 nuove versioni. Tre come potenza, rapidità e velocità, le caratteristiche del Falco Pellegrino, il rapace più veloce della terra da cui l’iconica Saucony Peregrine 13, fiore all’occhiello della collezione trail del marchio della Pennsylvania, prende non solo il nome ma anche i tratti principali.

Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

Tre versioni studiate per le migliori prestazioni off-road in qualunque condizione meteo e del terreno: Peregrine 13 per corse rapide e scattanti su sterrati; Peregrine 13 ST per terreni morbidi e fangosi; Peregrine 13 GTX® per una protezione impermeabile.

Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

Take courage. Ogni viaggio, ogni percorso, ogni corsa, richiede coraggio. Noi vogliamo essere vicini a ogni runner offrendo la migliore esperienza di corsa possibile grazie alla nostra gamma di prodotti dedicati al trail running – afferma Katie Pyle, senior product line manager Saucony Trail. Ovunque si vada – foreste, sentieri rocciosi, terreni fangosi – la collezione Peregrine 13 è progettata per garantire la migliore offerta prodotto off-road possibile. Con queste nuove versioni abbiamo migliorato ulteriormente ogni dettaglio della scarpa: velocità, comfort, agilità, protezione e reattività. Il nostro impegno è essere di supporto alla community di trail runner offrendo prodotti che spingano sempre oltre l’asticella delle prestazioni e dalle caratteristiche tecniche sempre più performanti. Per esser più vicini al nostro pubblico abbiamo inoltre creato partnership autentiche con diversi eventi di trail running nel mondo e unito le forze con persone che incarnano veramente lo spirito di questa disciplina.”

Saucony Peregrine 13

Peregrine 13 è pensata per chi vive il fuori strada al limite e spicca in velocità e leggerezza. Dotata di un’intersuola in schiuma PWRRUN e soletta PWRRUN+, Peregrine 13 offre massimo comfort e protezione sotto i piedi pur mantenendo la calzatura leggera e perfettamente dinamica. Estrema protezione e massima tenuta sono date dalla suola in PWRTRAC, specifica per il trail running, con tasselli da 5 mm, che offrono una trazione eccezionale, un grip di precisione e una durata impressionante su terreni irregolari. Il rock plate tra suola e intersuola fornisce inoltre una protezione aggiuntiva su qualsiasi tipologia di superficie.

Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

L’aggiornamento della tomaia infine garantisce una calzata avvolgente e sicura mentre il mesh traspirante – ma protettivo – si rivela una scelta valida anche per le giornate più calda. Un anello a D sulla tomaia consente la compatibilità con le ghette. Peregrine 13 è un modello vegan e contiene materiali riciclati. (Offset: 4mm)

Saucony Peregrine 13 ST

Condizioni umide e fangose? La nuova Peregrine 13 ST (Soft Terrain) è il modello della linea Peregrine perfettamente compatibile con fango e terreni morbidi. Oltre all’intersuola in schiuma PWRRUN e la soletta in PWRRUN+, questa versione si caratterizza per i tasselli da 6,5 mm: le nuove scanalature, infatti, profonde e aggressive, affondano senza difficoltà nella terra umida e garantiscono massimo grip ed estrema protezione contro rocce e asperità del terreno.

Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

Il profilo rialzato della tomaia e la ghetta incorporata alla caviglia inoltre schermano sapientemente il piede dai detriti. Peregrine 13 ST è un modello vegan e contiene materiali riciclati. (Offset: 4 mm)

Saucony Peregrine 13 GTX

Perfetta per i percorsi trail più impegnativi, Peregrine 13 GTX non teme il bagnato. Costruita con la tecnologia Gore-Tex Invisible Fit impermeabile, antivento e traspirante, la tomaia Peregrine 13 GTX è sicura e protettiva pur dando una sensazione di flessibilità.

Saucony Peregrine 13: 3 nuove versioni per ogni tipo di trail running

Le caratteristiche di questa versione vanno ben oltre la sua impermeabilità: l’intersuola in schiuma PWRRUN e la soletta PWRRUN+ offrono un’ammortizzazione leggera e reattiva; la suola in gomma PWRTRAC e l’’affidabile rock plate assicurano sicurezza e protezione su sentieri bagnati. Peregrine 13 GTX è un modello vegan e contiene materiali riciclati. (Offset: 4mm)

LEGGI ANCHE: Dal sentiero alla strada e viceversa: Saucony Ride 15 TR

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...