SCOTT Supertrac Speed RC: per i terreni selvaggi

SCOTT Supertrac Speed RC: per i terreni selvaggi

Da sempre la collezione SCOTT RC Running offre prodotti adatti a tutti i tipi di terreno. La Supertrac Speed RC si aggiunge alla collezione e amplia la scelta per includere qualsiasi ambito: dalla corsa in montagna, ai vertical, alle sky, fino alle corse ad ostacoli. Grazie alla nuova suola robusta e resistente, queste scarpe offrono un’aderenza incredibile e consentono di affrontare diversi tipi di terreno, qualsiasi sia la condizione atmosferica. Una cosa è certa: con queste scarpe ai piedi la velocità è assicurata.

SCOTT Supertrac Speed RC: per i terreni selvaggi

La linea RC si è sempre contraddistinta grazie al suo design caratterizzato dai colori Black&Yellow, alla qualità dei prodotti ed alla capacità di adattarsi a diversi utilizzi. Anche per il 2024 SCOTT Running propone una gamma completa Head-to-Toe, con prodotti che spaziano dalle fasce fino a calze e scarpe. Ogni anno, inoltre, il design dell’abbigliamento RC viene aggiornato per attirare maggiormente l’attenzione.

TRAZIONE SU TERRENI MORBIDI

Questa nuova suola è stata progettata per funzionare su diverse superfici, ma dà il meglio di sé sui terreni fangosi ed erbosi. Questo grazie ai tasselli da 7 mm che possono penetrare nella superficie e offrire trazione per aiutarvi ad avanzare e a mantenere la velocità.

SCOTT Supertrac Speed RC: per i terreni selvaggi

LEGGEREZZA

La loro struttura leggera e progettata per le competizioni, ti permette di restare leggero sui piedi senza compromettere la durabilità.

PERFORMANCE

Leggera ma robusta e con una trazione impareggiabile questa scarpa vi aiuterà a correre più velocemente dei vostri avversari.

Scattato nel Lake District, nel Regno Unito, il servizio fotografico di SCOTT mostra la scarpa messa alla prova dall’atleta SCOTT UK Ellis Bland. Il Lake District è uno dei luoghi più adatti alla corsa in montagna, presenta infatti diversi tipi di terreno, da rocciosi e scoscesi fino a umidi e paludosi, dove la scarpa dà il meglio di sé.

SCOTT Supertrac Speed RC: per i terreni selvaggi

La SCOTT Supertrac Speed RC è stata subito apprezzata dagli atleti SCOTT che si allenano su terreni simili, e rappresenta la scarpa perfetta per percorrere chilometri su terreni selvaggi, nelle condizioni più disparate.

LEGGI ANCHE: SCOTT Supertrac Amphib Shoe: la scarpa multiuso

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...