StrongmanRun 2014: siete pronti per la corsa più pazza?

Vuoi correre, saltare, superare ostacoli e farlo insieme a Batman, Iron Man, Gli Incredibili, Mario e Luigi, zio Fester e gente strana tipo quattro becchini con tanto di bara (vuota) al seguito? Si può fare, basta un minimo sindacale di allenamento fisico e partecipare alla Fisherman’s Friend StrongmanRun 2014: 19,5 chilometri di fango, sudore e divertimento che infiammeranno le strade del centro storico di Rovereto (TN) il 20 settembre 2014.

Tutto è cominciato “in Germania otto anni fa”, racconta durante la conferenza stampa di presentazione Geraint Jenkins, Regional Business manager di Fisherman’s Friend. Sin dall’inizio “l’obiettivo è stato di realizzare un evento che facesse arrivare la gente al traguardo con il sorriso”.

Quando l’idea è sbarcata in Italia, aggiunge Andrea Trabuio di RCS Sport, “abbiamo pensato di far svolgere la corsa in centro città, a differenza degli eventi europei che avvengono in aperta campagna o nei boschi”. Ed è qui che è entrato in gioco il comune di Rovereto, in provincia di Trento, che per il terzo anno consecutivo si appresta ad accogliere i runner che non vedono l’ora di correre fra ostacoli di sabbia, schiuma, copertoni e chi più ne ha più ne metta – sicuro che il doppio attraversamento del torrente Leno non si farà sui ponti cittadini.

Assistere come pubblico si può decidere anche all’ultimo, ma per partecipare bisogna iscriversi sul sito strongmanrun.it.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...