Arva Reactor 32 Pro: lo zaino anti-valanga per il fuoripista

Arva Reactor 32 Pro

Arva Reactor 32 Pro è il nuovo zaino anti-valanga per il fuoripista, pensato per chi pratica scialpinismo ma anche freeride con snowboard o sci e in generale le escursioni in neve fresca. Un vero e proprio zaino da 32 litri, con spazio sufficiente per tutta l’attrezzatura di cui si ha bisogno durante una gita in montagna in neve fresca, e in più il meglio della dotazione di sicurezza al momento disponibile.
Arva Reactor 32 Pro Flex è progettato per adattarsi a qualsiasi situazione. Perfettamente equipaggiato per trasportare sci o snowboard, oltre a una piccozza, consente di utilizzare anche il sistema di trasporto diagonale per i propri sci (lato destro o sinistro). Mentre la tasca dedicata per l’attrezzatura anti-valanga sulla parte anteriore dello zaino fornisce un accesso immediato alla pala e alla sonda. Dotato di rinforzi per resistere giorno dopo giorno all’abrasione, alla neve e all’usura generale, lo zaino dotato del sistema airbag da valanga non deluderà mai.
Con la schiuma rinforzata e il sistema 3D-FIT, Arva Reactor 32 Pro è progettato per il massimo del comfort, in quanto capace di adattarsi a tutte le forme e dimensioni del corpo. Composto dall’unità base FLEX FRAME e dal pacchetto FLEX COVER 32 PRO, si può cambiare il pacchetto COVER per modificare la capacità, il design o altre funzioni dello zaino airbag da valanga ARVA REACTOR in pochi secondi.
Il nuovo zaino Arva Reactor 32 Pro è realizzato in cordura, un tessuto sintetico con 3 volte la resistenza all’abrasione di altri tipici tessuti in poliammide. Sebbene durevole ed incredibilmente robusto, rimane relativamente sottile e leggero. Il poliammide ripstop HR 140Dx210D Cordura è un tessuto sottile con un rivestimento altamente resistente in grado di resistere alle condizioni più difficili.

Caratteristiche dell’Arva Reactor 32 Pro

Daisy Chain
Le daisy chain sono estremamente utili e versatili, permettendoti di allacciare un’ampia varietà di attrezzatura allo zaino a seconda dell’uscita e delle tue necessità immediate.

Tasca dedicata alla sicurezza in caso di valanga
Poiché sappiamo quanto sia vitale essere rapidi ed efficienti nelle situazioni di soccorso, abbiamo posizionato una tasca dedicata sulla parte anteriore dello zaino per un rapido accesso alle tue attrezzature di sicurezza sulla neve.

3D-FIT
Il sistema 3D-FIT ti consente di adattare rapidamente lo zaino alle tue preferenze di vestibilità e alle dimensioni del corpo per il massimo comfort. Seleziona S, M o L in un solo passaggio per regolare immediatamente l’altezza dello schienale, la lunghezza della tracolla e la posizione dell’impugnatura del grilletto REACTOR per una vestibilità perfetta.

Certificato TUV GS
Il nostro processo di produzione dei prodotti ha ricevuto la certificazione TUV GS per affidabilità e qualità dopo aver superato i rigorosi standard di test del laboratorio di prova tedesco TUV SUD.

Prezzo consigliato al pubblico (senza cover): 640,00 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

come si usano le ciaspole