Consigli per gli acquisti (ai saldi della neve)

Quale maschera? "Deve essere resistente agli urti e ai graffi. Deve avere due lenti - una sopra l'altra a distanza di un millimetro in modo tale che non si appanni nemmeno nelle occasioni più dure. L'ideale sarebbe avere una lente di ricambio per scegliere la tonalità più adatta alla luce del singolo giorno ma se dovete scegliere una maschera monocromatica è meglio la gialla: funziona con il sole e rende tutto più visibile con la nebbia. Con le lenti scure e specchiate, nella nebbia non si va da nessuna parte".

Manca qualche settimana al termine della stagione invernale e l’esperto sciatore sa che adesso, nei negozi di montagna, si riescono a portare via abbigliamento, accessori e attrezzatura della collezione in corso a prezzi stracciatissimi.

Cosa è meglio acquistare però? Ce lo suggerisce Mattia Casse, 24 anni, nazionale azzurro di sci alpino (specializzato nelle discipline veloci, ha già vinto un oro ai Mondiali Juniores in discesa libera e un bronzo in Super G) e amico di SportOutdoor24.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...