Evvo Toree: le ciaspole comode per camminare sulla neve

Evvo Toree: le ciaspole comode per camminare sulla neve

La ciaspole Evvo Toree sono una vera e propria scarpa da neve, altamente performante e innovativa, ideata per tutti gli amanti della neve e della montagna.
Il loro design ergonomico, certificato da podologi per una falcata naturale, è studiato per far dimenticare che si stanno indossando delle racchette da neve. La suola, che funge anche da protezione termica, offre inoltre un maggiore comfort nella pratica della camminata sulla neve.

Evvo Toree: le ciaspole comode per camminare sulla neve

Grazie all’utilizzo di una suola tecnica in gomma Michelin – prodotta in esclusiva da JV International a marchio Michelin – Evvo Toree garantiscono adattabilità e grip su vari tipi di terreno. Con Evvo Toree si può passare su diversi tipi di terreno – dalla neve al ghiaccio, dalle rocce all’erba – senza bisogno di togliere o mettere le racchette da neve.

Inoltre la particolarità di questa calzatura consiste nella riduzione del rumore causato dalle classiche ciaspole, senza compromettere il grip.
Evvo Toree sono un’alternativa completamente nuova alle classiche ciaspole. Leggere, regolabili ed ergonomiche: la calzatura ideale per le escursioni invernali in montagna. Che si cammini su sentieri battuti o in neve fresca, la forma brevettata e senza punta delle racchette da neve EVVO aiuta a camminare in modo naturale, risparmiando energia sulla neve.

Rispetto per l’ambiente

C’è poi un altro aspetto di rispetto dell’ambiente da sottolineare circa le Evvo Toree: grazie alla suola al 90% di origine biologica e alla tomaia 100% riciclabile, questo prodotto è stato sviluppato congiuntamente dai team di EVVO e Michelin con un unico obiettivo: facilitare le attività con le racchette da neve nel rispetto dell’ambiente.

Evvo Toree: le ciaspole comode per camminare sulla neve

Prezzo: 139,95 euro.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...