I caschi da sci Piuma-R Vibes hanno il sistema audio integrato a conduzione ossea

La nuova linea di caschi da sci Piuma-R con opzione Vibes, il sistema audio integrato a conduzione ossea che garantisce una elevata qualità del suono senza interferire con la sicurezza, permettono allo sciatore di recepire gli stimoli uditivi esterni. Piuma-R Vibes crea un nuovo modo di vivere le piste innevate, accompagnando le discese a un ritmo tutto nuovo.

I caschi da sci Piuma-R Vibes hanno il sistema audio integrato a conduzione ossea

Con la stagione invernale ormai alle porte, è tempo di pensare al proprio equipaggiamento per le giornate sulla neve. KASK ha sviluppato per gli amanti delle piste una nuova esperienza con i caschi della linea Piuma-R Vibes, un sistema audio integrato che permette di effettuare e ricevere chiamate, e di ascoltare la propria playlist preferita. Il tutto grazie a semplici comandi vocali, senza dover estrarre e utilizzare il cellulare.

I caschi da sci Piuma-R Vibes garantiscono sempre la sicurezza

Una soluzione che certamente non pone in secondo piano la sicurezza, pilastro portante di KASK, perché grazie al sistema audio a conduzione ossea i padiglioni uditivi restano liberi e vigili verso l’ambiente circostante.

Caschi da sci Piuma-R Vibes: le caratteristiche

Piuma-R Vibes è dotato di sistema di connessione Bluetooth 5.2 Conference Technology, che permette di comunicare ovunque ci si trovi, offrendo compatibilità con diversi dispositivi, dallo smartphone ai tablet, con possibilità di ristabilire facilmente la connessione se persa. Il suono viene percepito attraverso la trasmissione ossea, offrendo così allo sciatore la massima libertà di ascolto di quanto avviene intorno a lui.

I caschi da sci Piuma-R Vibes hanno il sistema audio integrato a conduzione ossea

Il sistema stesso si presta inoltre come ulteriore dispositivo per la sicurezza dello sciatore, permettendo attraverso il controllo vocale di avviare funzioni del proprio smartphone senza impegnare le mani o la vista. Per una maggiore chiarezza della voce, il Piuma-R Vibes è inoltre dotato di un Windproof Directional Microphone che durante la discesa o in alta quota cancella le interferenze dovute al movimento dell’atleta o al vento.

Il dispositivo è resistente alla polvere, per non interferire con il funzionamento, e ai forti getti d’acqua da qualsiasi direzione. La batteria ha una durata indicativa superiore alle otto ore di uso continuo (anche in base alla temperatura esterna), che possono arrivare fino a 17 nel caso di uso per sole chiamate, 20 per la sola musica e 625 ore se lasciato in standby.

LA FAMIGLIA PIUMA-R

Il casco Piuma-R si distingue in primis per il comfort: l’ampiezza del campo visivo è assicurata dal Visor integrato, facilmente rimovibile e intercambiabile grazie al sistema One-Move posto sul lato del casco. La lente, inoltre, agisce secondo un duplice obiettivo: da una parte protegge gli occhi dall’azione dei raggi solari e dall’altra garantisce la nitidezza delle immagini, riducendo a zero il rischio di appannamento.

I caschi da sci Piuma-R Vibes hanno il sistema audio integrato a conduzione ossea

La comodità di utilizzo del Piuma-R è uno degli elementi caratterizzanti del casco grazie al sistema di aerazione attiva Active Ventilation System integrato: in base alle esigenze e alle condizioni meteorologiche, permette agli sciatori di utilizzare una leva posta nella parte posteriore del casco per regolare la quantità del flusso d’aria all’interno della calotta.
Anche la vestibilità concorre ad aumentare il grado di comodità durante le giornate in pista: Piuma-R è infatti disponibile in 13 taglie, che coprono una circonferenza da 51 a 63 cm e rendono ogni casco un prodotto su misura.

Il sistema Vibes

Il sistema Vibes sarà disponibile su tutta la vasta collezione di caschi che compongono la linea Piuma-R: Chrome, Firefly, Elite, Class Sport, Shadow, Montecarlo e Treasure.
Vibes non è in vendita come accessorio a parte, ma è presente in dotazione su tutti i caschi Piuma-R della linea Vibes.
Piuma-R Vibes, ha un prezzo consigliato al pubblico a partire da 550,00 Euro mentre i caschi della linea Piuma-R (privi dell’opzione Vibes) sono disponibili a partire da un prezzo di 400,00 Euro.

LEGGI ANCHE: La recensione degli auricolari a conduzione ossea per lo sport Aftershokz Xtrainerz

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...