La Sportiva Mountainware: le novità per il 2014 all’Outdoor Show

T-shirt La Sportiva

Mountainware è il concetto che riassume la scelta fatta negli ultimi tempi da La Sportiva: fornire a chi ama la montagna tutto il necessario per praticare la propria attività sportiva outdoor, dalle calzature all’abbigliamento fino agli accessori. Ed è proprio in quest’ottica che vanno guardate le novità che il marchio della Val di Fiemme presenterà all’Outdoor Show di Friedrichshafen: la collezione Fast, dedicata alla corsa in montagna, e la collezione Up, legata alla tradizione di mondo verticale di La Sportiva.

Mountainware Fast
Bushido: scarpa tecnica da skyrunning e mid-long distances che con la costruzione di nuova concezione STB Control è il nuovo fiore all’occhiello dell’intera collezione trail.
Savage GTX: modello impermeabile adatto anche per fast hiking, completamente in membrana Gore-Tex.
Wild Cat 3.0: terzo aggiornamento di uno dei modelli più venduti della collezione trail running.

Nuovi pantaloni per il mountain hiking: Cirrus Tight, Naos e Titan Pants (uomo) e Crux Capri, Vega ed Atlas (donna).
Mountainware Up (scarpette d’arrampicata, scarponi da alpinismo tecnico, calzature da avvicinamento e una nuova linea di abbigliamento climbing)
3 nuovi modelli di scarpette (HydroGym, OxyGym e NitroGym) totalmente lavabili grazie al tessuto Washtex 3 strati, pensate per utilizzo rental nelle palestre ma anche per uso outdoor su vie lunghe.
Scarponi da montagna: Nepal Cube GTX e Trango Cube GTX, realizzati con la nuova ed esclusiva tecnologia Thermo Tech Injection con sovra-iniezione di materiale termoplastico che evita il ricorso alle classiche cuciture conferendo proprietà idrorepellenti senza precedenti su calzature di questa categoria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...