Ecco la tuta e l’abbigliamento da sci di Star Wars da Columbia e Lucasfilm

Gli accessori della Skywalker Collection

Arrivano la tuta e l’abbigliamento da sci di Star Wars, prodotta da Columbia insieme a Lucasfilm: una collezione ispirata alla mitica tuta di Luke Skywalker di Star Wars.
Nel corso della ricerca per questa collezione, il team di Columbia ha studiato attentamente i costumi originali indossati dagli attori insieme al team di Lucasfilm per garantire che i dettagli fossero incorporati nel design della collezione.
La collezione, composta da nove pezzi, utilizza la tecnologia di Columbia termoriflettente Omni-Heat Infinity, per affrontare al meglio l’inverno, mantenendo il calore corporeo.
Guarda i capi nella gallery.

La tuta e l’abbigliamento da sci di Star Wars da Columbia e Lucasfilm

Tuta da sci Skywalker Pilot

Una tuta da sci monopezzo in edizione speciale ispirata alla tuta di Luke Skywalker e progettata per giornate sulla neve. Caratterizzata dal tessuto impermeabile e traspirante di Columbia Omni-Tech, la tasca per lo skipass e la fodera termoriflettente. I fan di Star Wars apprezzeranno le patch a tema, le grafiche nascoste di R2-D2 e del T-65 X-wing Starfighter con messaggi in Aurebesh (la lingua scritta della galassia di Star Wars).
Disponibile solo online.
Prezzo: 550,00 euro

Giacca da sci Skywalker Pilot

Questa giacca da sci Skiwalker Pilot è caratterizzata da un tessuto impermeabile-traspirante e dalla tecnologia Omni-Heat Infinity™ termoriflettente per trattenere il calore corporeo e mantenerti al caldo. Presenti dettagli a tema Star Wars tra cui le grafiche nascoste di R2-D2 e del T-65 X-wing Starfighter e i messaggi in lingua Aurebesh.
Prezzo: 350,00 euro

Maschera da sci Skywalker Pilot

La maschera da sci ispirata all’elmetto e alla visiera di Luke Skywalker ti aiuteranno a proteggerti e a vedere anche in in condizioni variabili, garantendo comfort e performance. La maschera ha due lenti intercambiabili ed è compatibile con il casco. I fan ameranno i dettagli sulla fascia esterna ispirati all’elmetto di Luke Skywalker, insieme a messaggi in lingua Aurebesh incisi sulle lenti e sulla custodia.
Prezzo: 300,00 euro

Leggi anche

Giacca leggera Skywalker Pilot

Questa giacca leggera è progettata per le avventure outdoor, con dettagli che piaceranno sia ai fan di Star Wars che agli appassionati delle attività all’aperto. La tecnologia Omni-Heat Infinity™ termoriflettente, trattiene il calore corporeo e ti mantiene al caldo, mentre le tasche multifunzionali e il trapuntato ispirato ai costumi sulla manica aggiungono comfort e stile. I dettagli di Star Wars includono una grafica del T-47 Airspeeder/Snowspeeder sulla tasca interna con messaggi in lingua Aurebesh.
Prezzo: 250,00 euro

Felpa Skywalker Pilot

La felpa in misto cotone con cappuccio è progettata per le avventure quotidiane. I dettagli di Star Wars includono grafiche di un T-65 X-wing Starfighter e di un T-47 Airspeeder/Snowspeeder sul retro con messaggi in lingua Aurebesh.
Prezzo: 170,00 euro

Maglia maniche lunghe Skywalker Pilot

La maglia a maniche lunghe in misto cotone è caratterizzata da figure concettuali di Star Wars con Luke Skywalker durante la battaglia su Hoth.
Prezzo: 70,00 euro

Maglia a maniche corte Skywalker Pilot

Una maglia a maniche corte realizzata con tessuto in misto cotone e con le grafiche del T-65 X-wing Starfighter e di un T-47 Airspeeder/Snowspeeder e messaggi in lingua Aurebesh.
Prezzo: 55,00 euro

Borsa a tracolla Skywalker Pilot

Questa borsa a tracolla offre comfort personalizzato grazie alla cintura regolabile e le tasche multifunzionali. I dettagli amati dai fan includono patch con logo in silicone e messaggi in lingua Aurebesh.
Prezzo: 50,00 euro

Cappellino Skywalker Pilot
Il cappellino Skywalker Pilot è caratterizzato da simbolo sulla parte anteriore ispirato all’insegna dell’elmetto di Luke Skywalker, un patch in silicone sul lato e un messaggio in lingua Aurebesh.
Prezzo: 40,00 euro

La Collezione Skywalker Pilot sarà disponibile su columbia.com/StarWars a partire dal 1° dicembre 2023 e presso alcuni punti vendita Columbia selezionati negli Stati Uniti, in Asia, Europa, America Centrale e Meridionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...