Zaino Gregory Verte: il tuo compagno nelle giornate sulla neve

Zaino Gregory Verte: il tuo compagne nelle giornate sulla neve

Progettati per migliorare la tua esperienza in pista, gli zaini da sci Gregory Verte, sono dotati della cintura in vita flessibile Cloud Control per fornire supporto dinamico alla discesa. La fettuccia elasticizzata si allunga per consentire movimenti fluidi pur fornendo sempre una leggera tensione verso il corpo per fornire supporto.

Zaino Gregory Verte: design minimalista adatto alla seggiovia

Il design minimalista è adatto alla seggiovia con tasca laterale ad accesso rapido per eventuali snack durante la risalita in seggiovia. Questi zaini sono dotati di porta sci, porta snowboard/ciaspole da neve. Il pannello frontale imbottito offre una protezione ideale per l’attrezzatura e l’esclusiva apertura a soffietto semplifica l’accesso alla tua attrezzatura e il caricamento del serbatoio di idratazione, un gioco da ragazzi.

Zaino Gregory Verte: il tuo compagne nelle giornate sulla neve

Cintura flessibile da freeride

La fettuccia elasticizzata Cloud Control si allunga per consentire movimenti sciolti pur avendo sempre una leggera tensione verso il corpo che fornisce supporto.

Design pulito ed essenziale

Design frontale pulito; una tasca laterale con cerniera per un comodo accesso in seggiovia.

Zaino Gregory Verte: il tuo compagne nelle giornate sulla neve

Pannello posteriore antineve

Il pannello posteriore è stato progettato per eliminare facilmente la neve, quindi non devi preoccuparti che la neve si accumuli tra te e il tuo zaino.

LEGGI ANCHE: Zaini Idrici Gregory Tempo H2O e Pace H2O: li usi per ogni sport

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post