Zaini idrici Gregory Tempo H2O e Pace H2O: li usi per ogni sport

Zaini idrici Gregory Tempo H2O e Pace H2O: li usi per ogni sport

I nuovi zaini idrici Gregory TEMPO H2O e PACE H2O sono perfetti per il multisport, dal trail al gravele fino al fast hiking. Lo specialista di zaini Gregory ha poi aggiunto uno scomparto completamente isolato che mantiene i liquidi freddi fino a quattro ore. E per freddo, intendonoo freddo!

Zaini idrici Gregory Tempo H2O e Pace H2O: li usi per ogni sport

Questi zaini idrici, disponibili nelle dimensioni da 3 e 6 litri, sfoggiano un design sottile, un sistema di sospensione comodo e ventilato e una varietà di comode tasche.

IDRATAZIONE CONFORTEVOLE

È ora di rivoluzionare l’idratazione on the go! I nuovi zaini multisport TEMPO H2O e PACE H20 sono dotati di uno scomparto completamente isolato che mantiene freddi i liquidi nel serbatoio di idratazione fino a quattro ore. Il segreto di questa impresa: un isolamento multistrato che combina una rivestimento a barriera di vapore impermeabile con uno strato rinfrescante riflettente e uno strato isolante in schiuma a cellule chiuse. Questa combinazione intrappola l’aria fredda e mantiene l’acqua nel serbatoio alla temperatura desiderata.

SERBATOIO IDRO 3D

Il serbatoio Idro 3D da 2 litri integrato, con il suo design 3D brevettato, funziona come una normale sacca di idratazione ma si asciuga rapidamente e in modo pulito e sano, come una bottiglia d’acqua, riducendo così al minimo la proliferazione di batteri. Grazie alla maniglia sagomata sulla parte anteriore e allo sgancio rapido del tubo in linea consente a chi lo indossa di scollegare il tubo dal serbatoio senza dover sfilare lo stesso dalla tracolla. Riempire il serbatoio è un gioco da ragazzi: il gancio QuickDry integrato, lo SpeedClip per il montaggio del serbatoio con una sola mano e la valvola a morso DryLock, che si attacca magneticamente alla cinghia dello sterno, completano le caratteristiche innovative di questi zaini.

Zaini idrici Gregory Tempo H2O e Pace H2O: li usi per ogni sport

COMFORT NEL TRASPORTO

Indossare gli zaini è comodo come l’utilizzo del sistema di idratazione, grazie alla speciale foratura del pannello posteriore in schiuma 3D traspirante. La costruzione a doppio strato consente agli zaini di adattarsi perfettamente alla schiena di chi lo indossa fornendo allo stesso tempo un flusso d’aria sufficiente per mantenere comodità e freschezza durante il percorso. Il pannello posteriore è costituito da una rete multicolore dinamica che scorre senza cuciture dal pannello posteriore all’imbottitura dell’imbracatura traspirante e traforata con cinturino sullo sterno integrato. Questo, combinato con la cintura ventrale staccabile, fornisce stabilità vitale al versatile zaino idrico.

ORGANIZZAZIONE CONFORTEVOLE

Oltre all’accesso con cerniera a U sovradimensionata alla tasca isolata dedicata al serbatoio di idratazione, la versione da 6 litri sfoggia una tasca frontale in rete elasticizzata per ulteriore spazio di stivaggio durante le attività. La versione da 3 litri si semplifica con un sistema di corde elastiche sul davanti, ideale per riporre rapidamente una giacca a vento o una giacca leggera antipioggia. La tasca superiore con cerniera ad accesso rapido con clip per chiavi e la tasca interna in rete mantengono tutto in ordine.

Colori e prezzi

Il modello PACE H2O da donna è disponibile in Mineral Yellow e pesa 490 g (3 litri) o 562 g (6 litri). Il TEMPO H2O da uomo (con serbatoio) pesa 526 g (3 litri) o 608 grammi (6 litri) ed è disponibile in bronzo al carbonio.

Zaini idrici Gregory Tempo H2O e Pace H2O: li usi per ogni sport

PREZZO: PACE 6 (INCLUSO 3D HYDRO 2L RESERVOIR) 120,00 EURO
PREZZO: TEMPO 6 (INCLUSO 3D HYDRO 2L RESERVOIR) 120,00 EURO

LEGGI ANCHE: Duffel Gregory, per partire per la prossima avventura

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...