Columbia Escape Thrive Endure, le scarpe per l’avventura

Columbia Escape Thrive Endure, ammortizzate, impermeabili e traspiranti, sono le scarpe per l'avventura in ogni stagione

Columbia Escape Thrive Endure

Le nuove Columbia Escape Thrive Endure sono scarpe per l’avventura, innovative soprattutto grazie alla nuova tecnologia applicata alla suola da parte di Columbia.
Grazie all’ intersuola esclusiva ed innovativa, queste scarpe offrono un’eccellente ammortizzazione, transizioni tacco-punta fluide e un elevato ritorno di energia. Le Escape Thrive Endure sono studiate per poter portare le performance di chi le indossa ad un livello superiore.

Columbia Escape Thrive Endure, le scarpe per l’avventura

Queste scarpe inoltre offrono anche la tecnologia traspirante e impermeabile, così da mantenere i piedi asciutti dentro e fuori. Offrono anche una suola ad alta aderenza per mantenerti sempre stabile anche in condizioni di estrema scivolosità e su superfici dissestate.

Columbia Escape Thrive Endure

Columbia Escape Thrive Endure: le caratteristiche

TOMAIA: il Navic Fit System offre una tenuta naturale della parte mediale del piede. Struttura impermeabile e traspirante OutDry. La costruzione in mesh garantisce una calzata e un supporto eccezionali. La stampa 3D offre stabilità e leggerezza.
INTERSUOLA: Techlite PLUSH integra la nostra migliore tecnologia di ammortizzazione in un design iconico. Offre una transizione tacco-punta più fluida e una resistenza maggiore di qualsiasi intersuola in EVA che abbiamo mai creato. Stabilizzatore del tallone in TPU per una maggiore stabilità. Altezze totali: 36 mm tallone/24 mm avampiede
SOLETTA: composta al 17% da materiali ecologici, la soletta OrthoLite Eco offre maggiore traspirabilità e un’ammortizzazione leggera a duratura.
SUOLA: la suola Adapt Trax offre una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull’asciutto. Trazione specifica per l’hiking con una profondità del battistrada di 5 mm.

Columbia Escape Thrive Endure

Prezzo: 159,99 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post