Cucinare in viaggio? Con la X-Series di Sea To Summit

Cucinare in viaggio? Con la X-Series di Sea To Summit

Che tu stia campeggiando in montagna o facendo un’escursione in montagna, quando si tratta di cucinare in viaggio puoi contare sull’attrezzatura da cucina da campeggio leggera, resistente e sorprendentemente ripiegabile di Sea To Summit.

Cucinare in viaggio? Con la X-Series di Sea To Summit

Pentole leggere e pieghevoli che diventano stoviglie da campeggio piatte e salvaspazio progettate appositamente per annidarsi l’una nell’altra. Poi utensili e posate da campeggio multifunzionali o soluzioni intelligenti per la conservazione dell’acqua. Perfetti da utilizzare sia che tu stia esplorando da solo o in gruppo. Non rinunciare al gusto nei tuoi pasti, concediti alte prestazioni e stile (quasi da ristorante stellato) con la gamma di prodotti da cucina da campeggio leggeri e ripiegabili di Sea To Summit.

Leggero e ripiegabile: accessori per la cucina da campeggio dal mare alla cima

Invita i tuoi amici nella tua cucina da campeggio, perché queste caratteristiche impressioneranno allo stesso modo gli avventurieri outdoor e i buongustai. Materiali di alta qualità e dettagli innovativi: la X-Series è realizzata in silicone alimentare flessibile che si ripiega facilmente per formare un piccolo disco che può scivolare facilmente in qualsiasi confezione.

La serie di prodotti da cucina da campeggio robusta e innovativa di Sea To Summit è progettata per tutte le avventure all’aria aperta. La funzionalità intelligente li eleva ben oltre le “stoviglie di plastica” e li rende una parte importante del tuo sistema di cottura integrato.

Caffè mattutino, farina d’avena abbondante o una zuppa veloce per riscaldare gli spiriti: l’attrezzatura da cucina da campeggio per esterni Sea to Summit fa tutto! Scegli ora la tua nuova attrezzatura da campeggio firmata Sea To Summit!

X-POT

La pluripremiata X-Pot pieghevole combina innovazione, capacità salvaspazio e caratteristiche funzionali ideali per i campeggiatori attenti allo spazio. Le caratteristiche del design includono un anello in acciaio inossidabile incorporato nel bordo che crea una struttura rigida per fornire sicurezza durante la cottura di grandi volumi di cibo, un colino integrato nel coperchio e la capacità di collassare in un piccolo disco che può facilmente scivolare in uno zaino o scatola da campeggio e nidifica ordinatamente con altri pezzi della serie X-series.

Cucinare in viaggio? Con la X-Series di Sea To Summit

CARATTERISTICHE TECNICHE
Silicone resistente al calore alimentare senza BPA.
La base in alluminio anodizzato duro conduce il calore molto bene per la cucina gourmet all’aperto.
Il coperchio della pentola resistente e traslucido riduce il tempo di ebollizione: non è necessario sollevare il coperchio per controllare l’ebollizione.
Scolapasta integrato all’interno del coperchio della pentola.
Un anello in acciaio inossidabile incorporato nel cerchio fornisce stabilità.
Le misure sono stampate sui fianchi in gomma siliconica.
I manici in silicone fissano il coperchio alla pentola per il trasporto

Prezzo al pubblico: € 69,95 (capacità 2,8 L)

X-SEAL & GO SET

X-Seal & Go™ Sets pieghevole include due contenitori di nidificazione di dimensioni diverse ideali per spuntini in movimento, per portare il pranzo in ufficio e per gli avanzi sul sentiero.
Realizzati in silicone flessibile per uso alimentare e un coperchio ermetico filettato a tenuta stagna, sono semplici da pulire, facili da usare e si riducono a una frazione delle loro dimensioni in uso. Quando non si usano, ogni contenitore si riduce su sé stesso a un’altezza minima e il contenitore più piccolo si inserisce per attrito nel coperchio del contenitore più grande per una conservazione compatta.

Cucinare in viaggio? Con la X-Series di Sea To Summit

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Senza BPA e silicone alimentare
Facili da pulire
Coperchi ergonomici a chiusura rapida
Misure pratiche stampate all’interno
Design a nidificazione: l’attrito del contenitore più piccolo si adatta al coperchio del contenitore più grande
I formati più piccoli sono ottimi per patatine, noci, frutti di bosco o una tazza di zuppa
I formati più grandi sono perfetti per il trasporto di ingredienti e pasti prepreparati o avanzi
Il set piatto piccolo si piega a 27 mm e il set grande si piega a 32 mm
Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde
I coperchi devono essere rimossi prima del microonde

Prezzo al pubblico: € 69,95 (formato Large)

LEGGI ANCHE: Vacanze zaino in spalla? Ecco cosa non dimenticare

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post