From Street to Summit, la linea outdoor di Under Armour

From Street to Summit Under Armour Outdoor_w

Si chiama From Street to Summit ed è la capsule collection Under Armour di calzature e abbigliamento da uomo e da donne per l’outdoor. Giacche, body, gilet tattici e pantaloni in fleece ideali per le attività all’aperto dal running al training e fino alle vere e proprie escursioni nella natura. Il tutto realizzato con i tessuti tecnici Polartec Micro, composti al 100% da materiale riciclato post consumo, resistenti, traspiranti, idrofobici e a rapida asciugatura.

Per disegnare il look della nuova linea outdoor Under Armour ha collaborato con il maratoneta Chase Carter, nativo delle Bahamas e cresciuto
correndo per le strade di Nassau. Per l’uomo, la capsule From Street to Summit propone giacche tessute, un gilet, felpe con cappuccio, una maglietta 2 in 1, pantaloncini e pantaloni. Per la donna giacche ricamate, zip integrale, collo a lupetto, un body, pantaloni in pile e un pantaloncino intrecciato.

From Street to Summit Under Armour Outdoor_m

Della collezione From Street to Summit fanno parte anche le Valsetz Trek, la rivisitazione dello stivale tattico di lunga durata di Under Armour in termini di velocità, comfort e linee moderne, con sistema di allacciatura web tecnico ispirato all’escursionismo, suola fuoristrada costruita per la velocità e la trazione in qualsiasi ambiente e intersuola EVA Micro G TM ultraleggera.

Il secondo drop della collezione “Street to Summit” di Under Armour sarà a Dicembre 2019.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...