Le magliette The North Face in plastica riciclata trovata sulle Alpi

t-shirt-north-face-plastica

Le magliette The North Face fatte in plastica riciclata sono a disposizione degli utenti che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente.
The North Face presenta la nuova Collezione “Bottle Source”, prodotta utilizzando i 18.000 chili di plastica recuperata dalle bottiglie abbandonate tra le montagne delle Alpi.

Le magliette The North Face in plastica riciclata trovata sulle Alpi

L’abbandono della plastica è una pessima abitudine che il brand cerca di contrastare sensibilizzando le persone sul terribile impatto che l’abbandono di rifiuti ha sull’ambiente. La Recover Tee è una rappresentazione dell’approccio etico del brand all’esplorazione, che viene promossa nel rispetto della natura incontaminata. Il mondo dell’abbigliamento sportivo sta seguendo questo trend.
La t-shirt unisex è disponibile sia a maniche corte che lunghe e si ispira al logo originale The North Face declinato in blu, rosa o verde.Per ogni t-shirt che viene prodotta, The North Face donerà 1€ alla Summit Foundation, la fondazione che supporta programmi per la pulizia delle Alpi, a tutela dell’ambiente con l’obiettivo di preservare le montagne come straordinaria meta per l’esplorazione.
La Collezione è disponibile online su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...