Osprey Talon Ghost, l’evoluzione della specie degli zaini da escursionismo

Osprey Talon Ghost

Osprey Talon Ghost è l’evoluzione della specie della leggendaria serie Talon e Tempest in termini di design degli zaini da escursionismo: dall’hiking leggero ai trekking più difficili il Talon Ghost è uno zaino ultra tecnico progettato per gli ambienti estremi, e rappresenta la futura innovazione degli zaini da escursionismo.
Osprey Talon Ghost vanta uno schienale AirScape, tessuti in nylon Robic Bluesign riciclati ad alta tenacità e un rivestimento contro le intemperie privo di PFC.
Testato fino al limite dagli atleti Oprey, il Talon Ghost è uno zaino dalle altissime prestazioni che offre la straordinaria versatilità ed evoluzione tecnica dei leggendari zaini Talon di quinta generazione. È dotato del migliore sistema tecnico di supporto lombare, lo schienale AirScape. Questa struttura è caratterizzata da uno schienale stampato a iniezione leader del settore, modellato per seguire la curva della colonna vertebrale e progettato per fornire flessibilità, agilità, supporto lombare e stabilità. Le sporgenze in schiuma EVA di prima qualità offrono comodità e ventilazione.

Osprey Talon Ghost

Il Talon Ghost possiede un’estetica ricercata e innovativa, con accessori per gli strumenti quotidiani come la tasca per il portatile e il sistema LidLock per il trasporto del casco. Progettato per la natura selvaggia, è superlativo anche nella giungla urbana.
Talon Ghost è disponibile nelle taglie S/M (altezza 51 cm, larghezza 25, profondità 23) e M/L (56, 25, 23) a un prezzo suggerito di 170 €.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...