Thule Stir Alpine 40L, lo zaino perfetto dai trekking leggeri alle avventure in alta quota

Thule Stir Alpine

Thule Stir Alpine 40L, la novità del marchio svedese che da oltre 75 anni accompagna chi ama l’avventura e la vita attiva all’aria aperta, è lo zaino perfetto dai trekking leggeri alle avventure in alta quota.
Progettato per chi ricerca uno zaino confortevole ma capiente, Thule Stir Alpine 40L è adatto per praticare alpinismo, avventurarsi in scalate in montagna o per sciare. Unisce funzionalità premium a un look moderno, il connubio perfetto per un prodotto che permette a chi lo indossa di portare con sé tutto il necessario in maniera comoda e sicura. È realizzato in nylon, resiste ad intemperie ed abrasioni ed è pensato per risultare modificabile in base alle circostanze ed esigenze del momento: la copertura e vari inserti rimovibili, come la struttura rigida del telaio e le imbottiture della cintura lombare, possono essere tolti per guadagnare fino a 500 grammi di peso, che si traduce in maggiore leggerezza e rapidità nei movimenti.
All’esterno dello zaino, i supporti trasversali permettono di fissare in modo sicuro gli sci durante le avventure sulla neve. C’è spazio anche per le piccozze grazie alle asole dedicate, e si possono trasportare funi e corde grazie alla cinghia di compressione che si trova sotto la copertura superiore. Accedere al contenuto poi è un gioco da ragazzi: la cerniera laterale permette di trovare facilmente gli oggetti nella parte intermedia e sul fondo dello zaino, mentre la tasca interna con cerniera in tessuto a rete aiuta a riporre in un attimo gli oggetti più piccoli. Oltre alla tasca in tessuto elasticizzato posta sullo spallaccio per recuperare gli snack agilmente, lo zaino è anche compatibile con una sacca per l’idratazione (venduta separatamente).

Thule Stir Alpine

La collezione Thule Stir
Gli zaini Thule Stir sono pensati per rispondere ad ogni esigenza e contesto: dai momenti trascorsi all’aria aperta agli spostamenti urbani, sono stati progettati per trasportare tutto il necessario in modo comodo e facilmente accessibile. Versatili e pratici nell’uso, gli zaini della collezione Thule Stir sono disponibili in quattro misure e varie colorazioni. I modelli da 25L e 35L sono inoltre divisi in due diverse versioni, maschile e femminile, così da adattarsi meglio alla fisicità e alle specifiche necessità di ognuno. Nella stessa collezione rientrano altri zaini come il Thule Stir 18L, leggero e compatto per brevi passeggiate, lo Stir 20L unisex ideale per trekking e arrampicate, e il 25L e 35L disponibili in versione maschile e femminile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post