Tutti i vantaggi di un capo col Polartec

 
Polartec Protection
"Chi dice che un soft shell non possa essere anche hard core?". Può una giacca morbida essere anche molto "hard"? Il soft shell è un tessuto a tre strati (poliestere o nylon esterno resistente alle abrasioni, antivento e idrorepellente; una membrana al centro che permette la traspirazione più un tessuto isolante all'interno). Il tessuto dà il nome a quelle giacche morbide ma resistenti che, con temperature molto basse, vengono indossate anche come secondo strato sotto un guscio. Tra tutti i tessuti della categoria Weather Protection, il Neo Shell è il più funzionale: una delle sue caratteristiche consiste nell'impedire al vento e al freddo di entrare senza impedire invece al calore corporeo in eccesso di uscire. E per di più è morbidissimo e molto leggero. Guardare per credere.
Un prodotto? La giacca da uomo Lyskamm Ferrino, in Polartec Neoshell 3L stretch, impermeabile e altamente traspirante. Ideale per attività impegnative grazie alle proprietà stretch che consente una eccezionale libertà nei movimenti.

 

Polartec Protection Ferrino Lyskamm Jacket
Polartec-Insulation-Marmot-Isotherm-Hoody
Polartec-Base-Patagonia-Capilene-4-Pro-zip-neck
Polartec NeoShell

[slideshow post_id=”22200″]

L’Italia è il paese della moda ma, oltre alle linee e ai colori trendy, nell’outdoor c’è molto di più. Per poter sciare, correre, pedalare e anche solo camminare – non necessariamente in inverno e non necessariamente in montagna – bisogna indossare indumenti e accessori adatti, progettati e disegnati per quello scopo. Per questa ragione esistono capi di abbigliamento ad alta tecnologia come quelli realizzati in Polartec.

©RIPRODUZIONE RISERVATA