Adler Lodge Ritten all’Altipiano Renon: rigerenerarsi coi suoni del bosco

ADLER Lodge RITTEN

Per settembre ADLER Lodge RITTEN all’Altipiano Renon propone uno speciale pacchetto che unisce attività outdoor e wellness: un’occasione per esplorare la natura del luogo e le sue magiche melodie, respirare aria pura e godersi un tempo per sé di relax e rigenerazione nella SPA nel bosco. Il pacchetto “Il suono della natura” permette di ritrovare il ritmo del benessere grazie al potere sonoro del bosco.
Passeggiare ascoltando gli uccellini che cinguettano nel fruscio degli alberi, praticare yoga avvolti da una musica che culla e rilassa, immergersi in una piscina dove si sente solo il rumore dell’acqua o sperimentare il suono del silenzio: tutte queste attività basate sulla stimolazione dell’udito attraverso suoni naturali contribuiscono al rilassamento della mente e del corpo. Lo insegna la tradizione indù, ma sono in molti gli esperti a considerarne il potere benefico.
La destinazione dove sperimentare il potere di tali vibrazioni sonore è l’ADLER Lodge RITTEN all’Altipiano Renon, esclusivo eco-lodge immerso nella natura; un luogo unico per l’ospitalità autentica, spontanea, calorosa, che fa sentire come a casa, ma nel massimo del comfort e della sicurezza. Qui è possibile vivere un soggiorno di rigenerazione e benessere tra le melodie del luogo scegliendo il pacchetto “Il Suono della Natura”.

Pubblicità

Pacchetto “Il Suono della Natura” dal 20 al 27 settembre

L’offerta dedicata al benessere interiore da sperimentare attraverso l’udito include:

• escursioni tematiche con l’artista del suono Heike Vigl
• concertini sulla terrazza panoramica
• yoga con musica
• ventilazioni con musica
• escursioni alla ricerca dei suoni della natura

L’artista Heike Vigl guiderà in escursioni tematiche all’insegna della natura della montagna e dei suoi suoni. Il territorio del Renon è un invito alla scoperta “slow”: tra sentieri infiniti, fitti boschi di larici e un’interessante fauna locale, non c’è che da perdersi nella meraviglia di un luogo unico, soleggiato e di facile accessibilità (si trova a 1200 m di altitudine ed è raggiungibile in soli 30 minuti dalla città di Bolzano).
Oltre ad immergersi nell’infinity pool salata panoramica con vista sulle Dolomiti, nei momenti liberi si può sperimentare la SPA nel bosco, a pochi passi dall’edificio principale e farsi coccolare dalle operatrici del benessere.
Situata a pochi passi dall’edificio principale, la SPA nel bosco è il fiore all’occhiello del Lodge: quando arriva la sera in particolare, ha una suggestione forte e avvolgente, come gli alberi da cui è protetta; tra maestosi pini e abeti sempreverdi trovano spazio due saune speciali e una sala relax, integrate perfettamente con l’ambiente circostante. Qui è possibile rilassarsi, purificarsi e ricaricare le batterie in modo naturale. Anche i trattamenti sono all’insegna del bosco con profumi alpini ed erbe curative, eseguiti secondo rituali antichi.
Anche la cucina sensoriale firmata ADLER si nutre della fecondità del territorio altoatesino. Il Lodge del Renon1 invita alla scoperta del luogo e della sua unicità anche attraverso gustosi piatti regionali e ingredienti freschi e stagionali, selezionati da filiera corta.

Per informazioni sul pacchetto “I suoni della Natura”: adler-resorts.com/adler-lodge-ritten

ADLER Lodge RITTEN-Altipiano del Renon (BZ)

Esclusivo “eco-rifugio” a cinque stelle circondato dal bosco e adagiato nel meraviglioso altipiano del Renon, con suggestiva vista sulle Dolomiti ed al contempo vicino alla città di Bolzano. Dotata di suggestiva SPA nel bosco, la struttura in cui convivono alpin style e richiami di arte tribale, è stata costruita seguendo il concept della “foresta”, per un’integrazione perfetta nel contesto naturalistico ed è composta da un corpo centrale affiancato da due complessi con 20 junior suite, dotate di biosauna e 1 Panorama Suite con caminetto e biosauna e circondato da 20 chalet dotati di sauna e caminetto, alcuni situati intorno ad un grazioso laghetto naturale.



Booking.com

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post