Con queste scarpe da running ibride passi direttamente dall’asfalto allo sterrato

Brooks Running presenta Ghost Trail: la nuova scarpa ibrida della linea Ghost per chi corre tra strada e natura

Brooks Ghost Trail

Brooks Running, punto di riferimento nel mondo della corsa e da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per migliorare l’esperienza dei runner, annuncia l’arrivo di Ghost Trail: il nuovo modello che espande la famiglia Ghost, portando comfort e fluidità anche su percorsi naturali e dinamici.

Con queste Brooks Ghost Trail ibride passi direttamente dall’asfalto allo sterrato

Pensata per una nuova generazione di runner che alternano asfalto e sterrato, Ghost Trail è progettata per offrire un’esperienza di corsa versatile e bilanciata, combinando ammortizzazione, protezione e stabilità su diversi tipi di terreno.

Brooks Ghost Trail

Dotata dell’ammortizzazione DNA Loft v3 – già apprezzata nella Ghost 17 – la scarpa assicura un appoggio morbido e protettivo anche su superfici irregolari. Il drop di 8 mm favorisce una postura naturale e una transizione fluida dal tallone alla punta, garantendo stabilità anche in discesa e continuità nell’appoggio.

Suola TrailTack Green, scorrevole su strada, trazione su ghiaia e terra

La suola TrailTack Green, con tasselli ravvicinati da 3 mm, offre trazione efficace su ghiaia e terra, mantenendo al contempo una buona scorrevolezza sull’asfalto. Le profonde scanalature accompagnano il movimento naturale del piede, contribuendo a rendere ogni passo più armonico.

Brooks Ghost Trail

Completa il design la tomaia in mesh tecnico, riprogettata per equilibrare traspirabilità e protezione: la trama compatta trattiene sabbia e detriti, mentre i rinforzi stampati in 3D garantiscono sostegno e stabilità senza sacrificare la morbidezza tipica della linea Ghost.

Brooks Ghost Trail: le scarpe da running versatili per chi alterna strada e natura

“Con Ghost Trail abbiamo voluto offrire una soluzione versatile per tutti quei runner che amano alternare strada e natura. Una scarpa che mantiene il comfort e la fluidità tipici della linea Ghost, ma aggiunge grip, protezione e stabilità per affrontare in libertà e sicurezza anche i percorsi più dinamici offroad” dichiara Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Running Italia.

LEGGI ANCHE

Brooks Ghost Max 2: massima protezione e ammortizzazione

Le Brooks Glycerin MAX sono il futuro della corsa senza sforzo

La nuova Brooks Ghost Trail è disponibile da novembre 2025 al prezzo consigliato di €150 sul sito www.brooksrunning.com/it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...