Apertura Dolomiti Superski 2021, si scia dal 27 novembre con nuovi impianti e Green Pass

apertura-dolomiti-superski-2021

L’apertura di Dolomiti Superski 2021 è imminente, si scia Apertura Dolomiti Superski 2021, si scia dal 27 novembre con 14 nuovi impianti e Green Pass obbligatoriocon 14 nuovi impianti e Green Pass obbligatorio.
Dopo il ‘buco’ della stagione precedente causa pandemia, il comprensorio alpino riapre al pubblico e presenta anche piste ridisegnate e più chilometri sciabili, grazie all’investimento fatto negli ultimi 2 anni.

Apertura Dolomiti Superski 2021, si scia dal 27 novembre con nuovi impianti e Green Pass

Dolomiti Superski, uno dei più ampi e entusiasmanti comprensori sciistici in Italia raggruppa 12 comprensori delle valli dolomitiche fra Alto Adige, Trentino e Bellunese, con 1200 km di piste. Si comincia con l’apertura di piste e impianti da sabato 27 novembre, poi una pausa infrasettimanale e dal 4 dicembre la apertura a pieno regime.
Lo skipass costa 54 per un giorno per gli adulti, 38 per gli junior e 49 per i senior. 

14 nuovi impianti a Dolomiti Superski

La stagione 2021-2022 riparte con una bella novità: a Dolomiti Superski vedremo 14 nuovi impianti di risalita a sostituire strutture obsolete. Sono stati investiti 130 milioni di euro in meno di due anni, potenziando anche i sistemi di innevamento artificiale, ridisegnando anche alcune piste e allargando i chilometri sciabili.

Green Pass per sciare a Dolomiti Superski nel 2021-2022

Per sciare sulle piste di Dolomiti Superski è necessario esibire il Green Pass. Le modalità di controllo non sono ancora state chiarite dagli impiantisti.
Si allarga il servizio di Skipass con TelepassPay: in tutti gli impianti del comprensorio dolomitico, si potrà sciare senza code e senza passare dalla biglietteria. Il costo dello skipass sarà addebitato a fine mese sul conto Telepass, con la miglior tariffa accordata dal comprensorio.

 

LEGGI ANCHE

Dove costa meno sciare in Trentino

4 cose nuove da fare questo inverno a Cortina

Courmayeur stagione sciistica 2021: si scia dal 27 novembre

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...