Allenamento a casa? Stile e comfort con Head Sportswear

LE GIORNATE IN CASA - COMFORT E STILE PER I TUOI ALLENAMENTI INDOOR CON HEAD SPORTSWEAR

In questo momento più che mai stare a casa e prendersi cura di se stessi è di massima importanza, soprattutto attraverso lo sport: un allenamento a ritmo di musica, o mentre si guarda la propria serie tv preferita, oppure una sessione di yoga con la giusta playlist e qualche candela profumata per sentirsi bene, rimanere in forma e prendersi un momento tutto per se stessi. Head, produttore globale di racchette e articoli sportivi, con le nuove linee Sportswear SS2020 Performance e Vision propone capi d’abbigliamento performanti, comodi e alla moda, ma che hanno come base la semplicità: dalla palette di colori basici come il bianco, blu e nero, combinati a colori sgargianti e di appeal. Tessuti sempre più innovativi, performanti e comodi, un giusto equilibrio di elementi che rendono le due nuove linee Head uniche nel loro genere per avere il giusto stile anche quando l’allenamento è indoor.

Head Sportswear: colore e comfort per lei

Le nuove collezioni Head sono un’esplosione di colore e di comfort, tutti i capi offrono vestibilità e stile, adatti per fare esercizi a corpo libero o yoga. Sono infatti realizzate con la tecnologia MXM (Moisture Transfer Microfiber) di HEAD Sportswear, composta da microfibre che trasportano il sudore sulla superficie del materiale, consentendogli di evaporare in modo efficiente e rapido. Perché rinunciare allo stile anche quando si è a casa?

Head Sportswear: vestibilità per lui

Se non riuscite a rinunciare allo stile e al comfort anche in casa, durante gli allenamenti per mantenersi in forma e scaricare tutto lo stress, le nuove linee Head sono quello che fa per voi. Texture colorate e dalle stampe iconiche si uniscono allo stile e al comfort. Tessuti misti 4-way stretch per fornire la massima libertà di movimento e inserti in mesh, posizionati strategicamente

©RIPRODUZIONE RISERVATA