Anton Krupicka a Milano il 6 aprile da DF Sport Specialist

L’occasione è di quelle irrinunciabili: incontrare di persona Anton Krupicka, l’ultra runner americano ambassador de La Sportiva , che il 6 aprile dalle ore 20:00 sarà a Milano, nel negozio DF Sport Specialist di Via Adriano 85, per la proiezione in anteprima del cortometraggio “Purpose” che va alla scoperta delle sue origini, con immagini della sua infanzia tratte dal suo archivio personale, e dei sogni e obiettivi futuri.

Anton Krupicka non avrebbe francamente bisogno di presentazioni: Leadville 100, 50 mile Trail, Western States 100 oltre alla “nostra” Lavaredo Ultra Trail sono solo alcune delle mitiche ultra che questo atleta dal look inconfondibile ha corso e vinto nella sua carriera. Quello che forse meno si conosce è che Krupicka si sta trasformando sempre più in un atleta outdoor a 360° e all’insegna della sua filosofia di self-powered adventure, l’avventura affrontata contando esclusivamente sulle proprie forze ed energie, messe in campo nelle attività sportive che compie, sempre in connessione con la natura.

La serata con Anton Krupicka si inserisce nel programma di incontri “A tu per tu con i grandi dello sport” organizzati da DF Sport Specialist nei propri punti vendita compreso il nuovissimo di Milano con 1.500 metri quadrati dedicati al running. Al termine della serata è previsto un buffet offerto al pubblico.

Il trailer di Purpose

Per ulteriori informazioni sulla serata: df-sportspecialist.it/Anton-Krupicka

Anton Krupicka DF La Sportiva

©RIPRODUZIONE RISERVATA