La e-bike di Jeep potentissima e misteriosa, che cos’è

e-bike-di-jeep

Sì, c’è una e-bike di Jeep potentissima e misteriosa, una mountain bike elettrica che si è vista in uno spot al Superbowl di football Nfl di domenica sera: in tanti si chiedono che cos’è. 
Qualcuno ha indagato e ha scoperto che si tratta di un mezzo, ancora senza nome e prezzo, che ha caratteristiche davvero d’eccellenza e un motore potente da 750 W. Le gomme sono da fatbike e la bici dovrebbe essere una compagna di giochi per chi acquista una auto Jeep. Ma potrebbe anche entrare in commercio come pezzo singolo, a un prezzo da definire. Scopriamo di più sulla mountain bike a pedalata assistita di Jeep.
>> LEGGI ANCHE: Come si guida una bici elettrica

 

La e-bike di Jeep vista al Superbowl

Durante le pause pubblicitarie della 54ª edizione del Super Bowl tra San Francisco 49ers e Kansas City Chief (vincitori in rimonta per 31-20 in un finale mozzafiato), è andato in onda uno spot Jeep con Bill Murray che mostrava il Gladiator, un fuoristrada pick-up da 3000 cc e 260 CV. Ma nel filmato abbiamo visto anche una bici elettrica molto interessante a prima vista.

Nello spot si parla di unae-Bike ma non si specifica altro. Così qualcuno si è preso la briga di andare a capire di cosa si tratta e si è scoperto che esistono dei dettagli sulla mountain bike elettrica di Jeep.
>> LEGGI ANCHE: Quanto consuma una bici elettrica

 

Nuova e-mtb di Jeep, caratteristiche

Sono stati quelli del sito Quite Kat e indagare e a scovare la landing page della Jeep a due ruote, insieme a quelli della rivista Electrek. Hanno scoperto che la e-bike di Jeep potrebbe essere la mountain bike elettrica “più potente di sempre”: ha un motore Bafang M620 da 750W che eroga una potenza fino a 1.6kW, ruote da 4,8″ con sospensioni Fire-Link, freni a disco di Magura o di Tektro.
La e-bike Jeep non ha un nome ufficiale, dovrebbe arrivare in commercio nella primavera-estate 2020 in accompagnamento alle auto della casa. Prezzo da definire.

 

LEGGI ANCHE

©RIPRODUZIONE RISERVATA