Sanpe Snowpark, a Passo San Pellegrino fare snowboard è adrenalina pura

snowboard

Le Dolomiti come ‘fondale’, la natura come pubblico, la neve come compagna d’avventura. Uno scenario perfetto per sfogare la passione per lo snowboard e il freestyle e vivere emozioni e adrenalina pura, questo è quello che offre il Sanpe Snowpark nella Ski Area San Pellegrino, stupenda ‘terra di mezzo’ tra Veneto e Trentino.

>>Leggi anche: Solar Hybrid, lo snowboard che produce energia solare

sanpesnowpark1Impianto per riders di ogni livello

Il Sanpe Snowpark è stato studiato nei minimi dettagli per consentire ogni tipo di evoluzione acrobatica sulla tavole e sugli sci, ma allo stesso tempo per far divertire anche chi affronta per la prima volta questa affascinante specialità. Le linee Easy e Medium sono formate da 4 strutture e 2 salti, ideali per chi vuole iniziare ad affrontare le prime evoluzioni acrobatiche, mentre la linea L, adatta ai più esperti, conta 5 rail e 5 salti di varie misure e dimensioni oltre ad una spina di 14 metri. Inoltre un enorme Big Air Bag lungo 15 metri garantisce la possibilità di eseguire salti e acrobazie in piena sicurezza e con un un atterraggio morbido e sicuro.

>>Leggi anche: Gli sport più folli da fare sulla neve

bigairbag_sanpesnowparkComodità, sicurezza, musica e…grigliate

Questo snowpark, grazie alla sua posizione centrale rispetto agli impianti e alle strutture ricettive del Passo San Pellegrino  è comodo da raggiungere e offre molti servizi, tra i quali noleggi, bar e rifugi. E’ dotato di una seggiovia a 4 posti esclusivamente dedicata (prezzo skipass giornaliero: € 24,00). L’area nel quale è stato realizzato è sempre soleggiata e al riparo dal vento e quotidianamente viene preparata e fresata per garantire che le strutture siano sempre perfette e sicure.

L’impianto è costantemente presidiato dagli shaper, la cui grande passione e il confronto con le osservazioni dei riders consente di preparare al meglio lo snowpark, intorno al quale non devono mai mancare musica, contest e ricche grigliate.

>>Leggi anche:Quando fate snowboard pensate anche a proteggere la schiena

 

[Photo credits: skiareasanpellegrino.it, therapydia.com]

©RIPRODUZIONE RISERVATA