Corri e stai in Formotion

Tight Supernova. Sono proprio minimal, che quando cominci a correre non ti accorgi nemmeno di averli indosso. Però se ci presti attenzione ti rendi conto che il tessuto Formotion è ben fasciante sui polpacci, e hanno alcune bordature che sostengono i muscoli sulle cosce e in vita. E benché di piccole dimensioni, ci sono due tasche esterne aperte, elastiche e ideali per chiavi, badge o smartphone, una con zip sul gluteo e una interna perfetta per le chiavi dell'armadietto degli spogliatoi o del lucchetto della bicicletta. Ovviamente il tessuto è tecnico, Climacool, di quelli che termoregolano per cui se la mattina (o la serata) è freschina, non senti pizzicare i pori dal freddo e non rimani nemmeno zuppo di sudore. Prezzo pantalone tight Supernova: 69 euro.
Adidas-Tight-Supernova
Adidas-Giacca-SMT

[slideshow post_id=”11153″]

Sono l’abbigliamento ufficiale dei #cityrunners, e ci stiamo facendo tutte le sessioni di allenamento in vista della Maratona di Milano: tight Supernova e giacca SMT, con in più un paio di pantaloncini corti morbidi, leggerissimi, comodi, che se sei di quelli che corrono in pausa pranzo ci stanno comodi nella borsa del computer o nello zaino da ufficio e non te ne accorgi neanche.

Diciamolo subito: è un abbigliamento perfetto per i cambi di stagione, non certo per correre la Bajkal Marathon nel gelo siberiano, ideale per quelle giornate che cominciano freschine, poi magari si scaldano verso mezzogiorno e alla fine si raffreddano di nuovo, e tu vuoi evitare di beccarti un accidenti uscendo a correre in déshabillés.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA