Il calendario Reef 2015

dicembre 2014

È novembre. Tempo di calendari. E gli appassionati dei beach sport attendono il Calendario Reef con la stessa trepidazione con cui meccanici e carrozzieri (e non solo) attendono il Calendario Pirelli.  Sono ormai trent’anni che Reef, leader mondiale dei prodotti da surf, non manca l’appuntamento con questo calendario ormai famoso in tutto il mondo, tra i simboli più popolari della beach lifestyle – molto latina e poco hawaiana e ancor meno australiana.
E le Miss Reef, ovviamente, diventano celebrità.

Pubblicità

Dopo che Brasile, Panama, Puerto Rico ed Ecuador hanno ospitato gli ultimi set fotografici, quest’anno è stata la volta del Messico – e in particolare della Baja Peninsula e di Medano Beach – a fare da sfondo agli scatti… sempre che qualcuno interessi anche guardare le palme e la spiaggia.

Chi vuole “vedere di più” può andare su reef.com dove da oggi il calendario è visibile on line. Chi vuole “vedere meglio”  può trovare la versione su carta patinata negli store selezionati. Noi vi mostriamo tutti i dodici mesi, la copertina e perfino il mese di dicembre 2014 che introduce l’anno nuovo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità