I migliori zaini portabimbi

Deuter Kid Comfort Air

L'alternativa da Deuter. Molto leggero ma abbastanza comodo e con spallacci ben imbottiti, è adatto a bambini di max 18 kg e a escursioni medio-brevi. Incorpora la collaudata tecnologia Air Comfort della casa tedesca, ottima per la traspirazione e la distribuzione del peso sulla schiena. Il telaio permette ai piccoli di salire anche da terra e dal lato. Ottimo anche per la città.
Il modello Comfort II costa 220 euro

Per chi fa vacanze in movimento è diventato fondamentale: in città, nei parchi, in montagna, lo zaino portabebè ti permette di fare le tue escursioni senza dover lasciare il piccolo a casa (anche lui si diverte e assorbe nuove esperienze), o senza stravolgerlo di stanchezza.

Se 20 anni fa in Italia non esistevano, ora c’è un’ampia scelta di prodotti, più o meno tecnici, più o meno pesanti, più o meno accessoriati.

Il consiglio è di acquistarli pensando bene all’utilizzo che ne farete e tenendo conto che di solito accompagnano i bimbi dai 6-8 mesi fino a 20 kg o tre anni di età. Ecco una selezione di 5 fra i migliori zaini portabimbi in circolazione.

> Leggi anche: Thule Sampling Elite Child Carrier: la prova dello zaino porta bambino tra le montagne del Sudtirol

Qui potete acquistare a prezzi scontati i migliori zaini porta bimbi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

In Italia si mangia male?
14 Novembre 2023