L’esploratore Mike Horn nuovo ambassador di Columbia

Mike Horn, che ha nuotato lungo il Rio delle Amazzoni, circumnavigato la terra e attraversato in solitaria l'Antartide, è il nuovo ambassador di Columbia

Columbia Mike Horn

Un connubio- più che una semplice sponsorizzazione – all’insegna dell’avventura: Mike Horn, uno dei più grandi esploratori contemporanei, è il nuovo ambassador di Columbia. Un accordo a lunga durata che Columbia sfrutterà per promuovere le sue linee di prodotti innovativi e le sue tecnologie, con l’obiettivo di tenere Mike asciutto, caldo, protetto e fresco nelle sue straordinarie avventure in giro per il mondo.

Pubblicità

Matthieu Schegg, VP e Direttore Generale EMEA di Columbia dice: “Crediamo che ci sia una perfetta sintonia tra Mike Horn e Columbia. La nostra missione come brand è quella di sbloccare l’outdoor per tutti. Mike Horn non solo vive avventure incredibili, ma ama anche condividerle con le persone e ispirare gli altri, sia online, attraverso i suoi canali social, i programmi televisivi, le lezioni, le conferenze o i libri. A noi di Columbia piace questo spirito, così come ci piace vedere i nostri ottimi e durevoli prodotti in movimento su qualcuno come Mike“.

Mike aggiunge: “Durante i miei molti anni di esplorazione professionale, il mio obiettivo è sempre stato quello di spingere oltre i limiti mentali e fisici, condividendo le mie esperienze con il mondo. C’è così tanto da guadagnare uscendo dalla nostra zona di comfort, e questo è ciò che amo trasmettere attraverso le mie avventure! Tutti abbiamo le nostre montagne personali da scalare, oceani da attraversare, ostacoli da superare… ma nulla è impossibile se ci mettiamo in testa di farlo! Ecco perché sono così entusiasta della mia nuova collaborazione con Columbia, perché condividiamo la stessa filosofia e gli stessi valori. Insieme, possiamo incoraggiare e ispirare ulteriormente le persone ad avventurarsi nell’ignoto per scoprire se stessi e questo bellissimo mondo in cui siamo così fortunati di vivere!

Columbia Mike Horn

Mike Horn ha vissuto molte avventure incredibili, ma tra le più rilevanti: ha percorso a nuoto il Rio delle Amazzoni in hydro speed nel 1997, ha poi circumnavigato la Terra, senza motore, lungo l’equatore per più di 40.000 chilometri. Ha scalato alcune delle montagne più alte del mondo senza ossigeno né assistenza. Nel 2017, ha realizzato la traversata in solitaria dell’Antartide, più di 5100 chilometri in 59 giorni con sci e kite, battendo il record di traversata più lunga del continente antartico.

Mike si impegna anche nel mental coaching di squadre sportive d’élite. Attraverso il suo coaching, Mike ha contribuito alla vittoria di diverse squadre, tra cui la nazionale di calcio della Germania durante la Coppa del Mondo 2014, le squadre di cricket Kolkata Knight Riders e Mumbai Indians, e i Proteas in Sud Africa. Nel frattempo, Mike Horn continua a condividere le sue avventure attraverso i libri. Ad oggi, Mike Horn ha pubblicato 6 libri e 2 album.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità