I migliori braccialetti fitness da regalare a Natale

iHealth Edge

Un vero activity tracker che può essere braccialetto al polso, dispositivo da tenere in vita come un portachiavi o compagno di attività sportive nella fascia elastica da mettere al braccio, per esempio quando si corre. iHealth Edge è il primo smartband di iHealth www.ihealthlabs.eu, azienda produttrice di dispositivi medici, e ha tutte le funzioni classiche di un braccialetto fitness: conta i passi, misura le distanze percorse, stima le calorie bruciate, permette di impostare obiettivi quotidiani di movimento, monitora il sonno e raccoglie tutti i dati nella sua App dedicata. Il display tondo a specchio è retroilluminato ed è disponibile in 4 colori (arancio mandarino, grigio topo, rosa confetto e nero corvino).

Prezzo: 79,95 euro
Per acquistarlo: iHealth Edge

Secondo l’American College of Sports Medicine (ACSM) anche per il 2016 gli smart tracker saranno il principale trend del fitness mondiale insieme a tutte le tecnologie indossabili, e ovviamente i braccialetti fitness saranno anche tra i regali più gettonati di Natale: utili per fare attività fisica e tenere sotto controllo il peso, tecnologici quanto basta per collegarsi con lo smartphone fin quasi a diventare dei veri e propri orologi smart con notifiche di mail, telefonate e social, colorati e anche (sempre più) economici.

> Leggi anche: I migliori smart tracker

Ormai di fitness tracker ce ne sono di ogni prezzo e di ogni forma, da quelli con il cardiofrequenzimetro a quelli che si allacciano anche alla cintura dei pantaloni o quelli che hanno la forma di un orologio colorato e nascondono invece un sacco di funzioni di monitoraggio dell’attività fisica. E allora eccole le ultime novità in fatto di fitness band e i migliori activity tracker da mettere sotto l’albero di Natale quest’anno.

> Per approfondire:

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...