I migliori braccialetti fitness da regalare a Natale

Runtastic Moment Fun

La forma è quella di un orologio da polso, tondo e colorato, ma la sostanza è quella di un vero smart tracker che misura tutte le attività quotidiane (km percorsi, passi, calorie, e così via), è compatibile con le App Runtastic - ma quella davvero per lui è la Runtastic Me - ed è pure impermeabile fino a 100 metri di profondità. Il vantaggio? Non devi ricaricarlo ogni pochi giorni. E se vuoi qualcosa di più c'è anche l'App Results (che puoi scaricare qui) con numerosi piani di allenamento personalizzati, basati sul feedback dato alla fine di ogni workout, ideati per guidare l’utente verso la forma perfetta in 12 settimane, indipendentemente dal livello di preparazione di partenza, attraverso una serie di esercizi a corpo libero e video-allenamenti in HD, accompagnata da una guida nutrizionale.

Prezzo: 129 euro
Per acquistarlo: Runtastic Moment Fun

Secondo l’American College of Sports Medicine (ACSM) anche per il 2016 gli smart tracker saranno il principale trend del fitness mondiale insieme a tutte le tecnologie indossabili, e ovviamente i braccialetti fitness saranno anche tra i regali più gettonati di Natale: utili per fare attività fisica e tenere sotto controllo il peso, tecnologici quanto basta per collegarsi con lo smartphone fin quasi a diventare dei veri e propri orologi smart con notifiche di mail, telefonate e social, colorati e anche (sempre più) economici.

> Leggi anche: I migliori smart tracker

Ormai di fitness tracker ce ne sono di ogni prezzo e di ogni forma, da quelli con il cardiofrequenzimetro a quelli che si allacciano anche alla cintura dei pantaloni o quelli che hanno la forma di un orologio colorato e nascondono invece un sacco di funzioni di monitoraggio dell’attività fisica. E allora eccole le ultime novità in fatto di fitness band e i migliori activity tracker da mettere sotto l’albero di Natale quest’anno.

> Per approfondire:

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...