The Mandalorian, le giacche invernali Columbia ispirate a Star Wars

the-mandalorian-le-giacche-invernali-columbia-ispirate-a-star-wars

The Mandalorian ispira una collezione di giacche invernali di Columbia per bambini e adulti a tema Star Wars. Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, sta lanciando una collezione speciale che permetterà ai fan di godersi l’outdoor con stile, mentre celebrano la galassia d  Star Wars. Con capi ispirati a Il Bambino, Il Mandaloriano, Din Djarn.
La collezione include una tutina per neonati, un copricapo pesante e una giacca tecnica 3 in 1 progettata per i viaggi più freddi. I dettagli fanno la differenza: cappucci con orecchie e tessuti premium progettati per assomigliare all’armatura beskar del Mandaloriano e molti segni nascosti relativi alla storia e ai personaggi della serie di successo. I pezzi della collezione comprendono elementi che i veri fan apprezzeranno, così come diversi messaggi in codice scritti in Mando’a: il linguaggio del popolo mandaloriano.
Ecco i capi Mandalorian di Columbia, che dal 4 dicembre saranno in vendita. Si possono trovare sullo store di Columbia su Amazon.

Pubblicità

Mandalorian Interchange Hybrid Jacket

Una combo giacca e gilet in edizione speciale, costruita per resistere alle intemperie per viaggi epici.
La giacca è ispirata all’armatura di Din Djarin e presenta una tela resistente e una costruzione softshell con isolamento leggero e una potente fodera termoriflettente Omni-Heat 3D. La combo può essere indossata separatamente o insieme per il massimo calore e protezione.

The Mandalorian Helmet Gaiter

Il Copricapo del Mandaloriano ti porterà a caccia di taglie. Realizzato con tessuto resistente all’acqua, fodera in pile e costruzione softshell elastica, questa capo presenta un messaggio in codice scritto in Mando’a sulla fodera in pile e un sigillo Mudhorn sull’etichetta posteriore.

The Child Bunting

Che tu sia un genitore o stia impersonando un droide infermiere, puoi tenere i piccoli al sicuro dagli elementi con The Child Bunting. Le orecchie inconfondibilmente iconiche de Il Bambino sono riprodotte in questo pezzo, e il micro pile e la fodera in sherpa ultra morbida manterranno i bambini avvolti in un comfort accogliente.
>> LEGGI ANCHE: Le giacche per correre con il freddo

The Child Jacket

La giacca per bambini è progettata per proteggere i più piccoli con un guscio resistente all’acqua e una fodera termoriflettente Omni-Heat, nonché un comodo cappuccio in pile Sherpa per garantire calore e comfort. I dettagli per i fan includono un cappuccio con orecchie, un’etichetta con rana Sorgan snackable, messaggi in codice scritti in Mando’a e una serigrafia grafica de Il Bambino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità