3 Caminos, la serie tv Amazon sul Cammino di Santiago arriva in Italia?

3-caminos-la-serie-tv-su-amazon-sul-cammino-di-santiago

Il Cammino di Santiago diventa una serie tv su Amazon, dal titolo 3 Caminos. Parte il 22 gennaio 2021 ed è distribuita in 240 paesi sulla piattaforma Amazon Prime Video, anche se non ancora in Italia. C’è da aspettare ma sembra ci siano buone possibilità di vedere le 8 puntate nel nostro paese.
“Questo cammino è ben di più di una collazione di timbri” si sente nel trailer ufficiale. La serie racconta di cinque ragazzi che percorrono il Cammino Francese.
Si tratta di Jana, Luca, Roberto, Yoon Soo e Raquel, che si incamminano verso Santiago ognuno per motivi diversi, con l’idea di fare il pellegrinaggio più amato in Europa e riflettere su se stessi. Ne nasceranno incontri, scoperte, evoluzione personale. E si svilupperà un’amicizia che li riporterà sui sentieri sterrati per altri due trekking a distanza di tempo.
3 Caminos infatti racconta di tre pellegrinaggi, il primo nel 2000, il secondo nel 20006, il terzo nel 2021: tre viaggi con gli stessi ragazzi che affrontano nodi delle loro esistenze. E che camminano sul Cammino di Santiago per cercare di scioglierli.
C’è un protagonista italiano nella serie: Luca, interpretato da Andrea Bosca, uno sciupafemmine con diversi problemi interiori. Il regista è Tito López Amado.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...