CES 2020: ecco gli auricolari Jabra Elite Active 75t per lo sport e il fitness

Jabra Elite Active 75t

Gli auricolari Jabra Elite Active 75t per lo sport e il fitness sono appena stati annunciati in occasione del CES 2020, il più importante Consumer Electronics Show che si tiene ogni inizio anno in Nevada, USA. I Jabra Elite Active 75t sono auricolari wireless impermeabili, ergonomici e dall’isolamento acustico ottimale per lo sport all’aperto, come la corsa, o indoor come il fitness.

Nuovi auricolari Jabra Elite Active 75t

I nuovi auricolari Jabra Elite Active 75t, rispetto alla versione precedente Elite Active 65t sono più piccoli del 22%, hanno uno speciale rivestimento che offre una presa ottimizzata, sono resistenti alla polvere e al sudore, e vedono al tempo stesso la durata della batteria prolungata dell’89% (fino a 28 ore). Gli auricolari Jabra Elite Active 75t vantano anche un grado di protezione (IP) aumentato da IP56 (dell’Active 65t) a IP57, per la massima impermeabilità, e sono venduti con una garanzia di 2 anni.

Altre caratteristiche dei nuovi auricolari Jabra Elite Active 75t

I Jabra Elite Active 75t sono stati inoltre progettati per migliorare ulteriormente il comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari, che garantiscono anche un isolamento acustico di elevata qualità, nato da misurazioni e scansioni di orecchi per creare la forma dell’auricolare più idonea e una riduzione ottimale del rumore passivo per una migliore esperienza sonora. Gli utenti hanno dunque la possibilità di essere totalmente immersi nell’ascolto della propria musica o delle chiamate. In alternativa, possono utilizzare la tecnologia HearThrough per far entrare il suono quando necessario.

Jabra Elite Active 75t

Jabra MyControls e Jabra MySound

A partire dal secondo trimestre del 2020, Jabra consentirà due nuove funzionalità software progettate per offrire maggiore scelta e praticità all’utente. Con Jabra MyControls, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare solo un auricolare, guadagnando una maggiore libertà e l’estensione della durata della batteria. Tramite l’app Jabra Sound +, gli utenti potranno configurare le funzioni sull’auricolare sinistro e destro per soddisfare le proprie preferenze personali. Disponibile dallo stesso trimestre anche Jabra MySound, una funzione che sfrutta il know-how e la tecnologia dell’udito della consociata GN Hearing – tra i leader mondiali nella produzione soluzioni acustiche – per personalizzare l’esperienza musicale degli utenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...