La Festa della Luna Piena a Misurina

Lo scenario è quello incomparabile delle Tre Cime di Lavaredo, del Monte Piana, del Lago di Misurina. Ed è in questo ambiente unico al mondo che sabato 6 dicembre si terrà la prima Festa della Luna Piena dell’inverno 2014-2015, l’appuntamento che si ripeterà fino al prossimo aprile nei giorni che precedono la serata più luminosa del mese.

A partire dal tardo pomeriggio, quando le prime ombre della sera inizieranno a calare sulle valli e la luna piena farà la sua comparsa sulle cime, si potrà salire con le ciaspole al Monte Piana, oppure scendere con gli slittini dal Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo; o, ancora, pattinare sulle acque gelate del Lago Antorno ovvero fare sci alpinismo sulle nevi immacolate del Col de Varda.

La “Festa della Luna” vedrà anche in azione e disponibili le motoslitte per la salita alle Tre Cime di Lavaredo e l’apertura dell’Igloo del Lago Antorno con il ‘Full Moon Party’.

E nei ristoranti convenzionati, fino alle 21:30, sarà possibile gustare lo speciale “Piatto della Luna” al prezzo speciale di 9 euro.

Per info: www.auronzo.misurina.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...