Festa e sconti a La Thuile per lo Snow Show

Il musher Fabrizio Lovati insegnerà ai bambini fino agli 11 anni le tecniche e la teoria di base dello sleddog, affiancandoli nella loro prima esperienza alla guida di una slitta trainata da husky.
Sleddog a La Thuile
Snowkite La Thuile
Walk of Life sulla neve a La Thuile
G La Thuile_Après Ski
La Thuile Snow Show 2014

[slideshow post_id=”7757″]

Sabato 18 gennaio tutti a LaThuile per il grande evento dell’anno, l’Espace San Bernardo Snow Show che celebra i 30 anni del comprensorio italo-francese. La festa vedrà coinvolti il paese valdostano di La Thuile e quello sul versante transalpino di La Rosière in un ricco programma no-stop di giochi, sport, fun e cotillons da non perdere. Ci sono anche pacchetti weekend molto scontati.

Ma non solo: una grande festa è anche l’occasione per sciare a prezzi agevolati sui 150 km del comprensorio (70 sono in territorio italiano) e contribuire ai progetti solidali di Telethon: La Thuile, infatti, donerà parte dei proventi raccolti dalla vendita degli skipass durante la giornata. A tal proposito, per facilitare l’adesione di un maggior numero di turisti, lo skipass giornaliero è proposto alla tariffa agevolata di € 20,00 di cui 7,00 andranno a Telethon, fondazione che si occupa di sensibilizzare il pubblico sui gravi problemi causati da distrofia muscolare e malattie genetiche e promuove una ricerca di eccellenza.

Tutte le info su www.lathuile.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA