Snow Volley Tour: dal 31 marzo al 2 aprile gran finale a Prato Nevoso

Snow Volley Prato Nevoso 2017

È l’ultimo appuntamento dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour, il gran finale in cui i migliori giocatori di questa versione sulla neve del volley 2 contro 2 si contenderanno l’accesso all’ultima tappa dello Snow Volleyball European Tour 2017 di Plan de Corones (Bolzano): dal 31 marzo al 2 aprile lo snow volley approda sulla neve di Prato Nevoso (Cuneo) al termine di un tour che ha toccato anche San Sicario, Alta Badia e Aprica.

Pubblicità

Che sia uno sport parecchio particolare da fare sulla neve non c’è dubbio ma da qualche anno lo snow volley ha decisamente conquistato tifosi e praticanti: nato in Russia, adottato in Austria, disciplina ufficiale CEV dal 2016, non poteva non conquistare le Alpi, tanto che lo scorso anno a Prato Nevoso c’è stato il più grande torneo al mondo con oltre 350 iscritti provenienti da 4 nazioni e 13 regioni d’Italia che si sono sfidati su 17 campi da gioco.

Magari non ci sono costumini succinti e muscoli bruciati dal sole come nel beach volley ma se volete passare un weekend decisamente diverso in quota e sulla neve, l’appuntamento è per questo fine settimana a Prato Nevoso. Tutte le info qui: SnowVolley.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità