I migliori smart tracker per lo sport e il fitness

Polar Loop
Il Loop sfrutta il know how di Polar nel settore dei cardiofrequenzimetri e degli strumenti all’avanguardia per la misurazione delle prestazioni sportive. È elegante, stiloso nel suo nero opaco, con una fibbia in acciaio inossidabile. Lo configuriamo con facilità al pc e lo consultiamo in tempo reale attraverso l’app gratuita, tramite connessione Bluetooth. Uno dei vantaggi è che possiamo vedere i dati anche direttamente sul polso, grazie al display a led rosso integrato sul bracciale, attivabile sfiorando il pulsante piatto; una buona soluzione.
Vediamo lo stato di attività 24 ore su 24, i suggerimenti per raggiungere l’obiettivo giornaliero, le calorie consumate, i passi, l’ora. Per i più pigri, Loop segnala anche i momenti di inattività, per stimolare il movimento, e in ogni momento è possibile modificare lo status e di conseguenza l’obiettivo giornaliero da raggiungere, grazie ai report (settimanali, mensili, ecc.) che indicano gli eventuali progressi ottenuti. Una caratteristica utile che lo distingue dagli altri (insieme al Whitings Pulse) è il misuratore del battito cardiaco integrato, che monitora l’attività fisica anche nel caso in cui i sensori non la rilevino. Adatto a: chi vuole condurre uno stile di vita orientato al proprio benessere e salute, al di là dello sport.
Per acquistare a prezzo scontato il Polar Loop puoi cliccare qui.

Correre, dormire, muoversi, mangiare: i nuovi braccialetti che monitorano le nostre attività sono veri e propri computer, in grado di rivelare perfino l’umore. Quello degli smart tracker è un piccolo universo in grande espansione e scegliere i migliori, o i più adatti alle nostre esigenze, non è facilissimo.

Noi ne abbiamo provati 13 fra i più affidabili, molto diversi uno dall’altro, compatibili con iOS e Android.

Se tra quelli delle nostre recensioni non trovi il modello che cercavi, prova a leggere anche le recensioni di questi 7 smartwatch per lo sport.

Oppure leggi anche la nostra recensione dei migliori braccialetti fitness da comprare nel 2016.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

One response to “I migliori smart tracker per lo sport e il fitness

Comments are closed.