All Terrain TSG: un solo casco per tutti gli sport

All Terrain TSG: un solo casco per tutti gli sport

All Terrain TSG è il primo casco per tutti gli sport d’azione sviluppato, testato e certificato per essere utilizzato in tutte le stagioni. Combina le migliori caratteristiche dei caschi da bici, skateboard, acqua e sport invernali in un modello versatile e completo.

All Terrain TSG: un solo casco per tutti gli sport

Questo casco In-Mold include due paia di cuscinetti dalle orecchie che sono intercambiabili e appositamente progettati per l’uso negli sport invernali o in quelli acquatici. Mentre per gli sport estivi, come lo skateboard o il ciclismo, si possono completamente rimuovere. Ciò rende il casco il modello ideale per gli sportivi tuttofare, ma anche per tutti coloro che sono specializzati in uno sport e praticano gli altri solo occasionalmente.

Un nuovo design

Il casco TSG All Terrain definisce un linguaggio di design completamente nuovo e indipendente, disponibile in tre misure di calotta esterna, fornendo una vestibilità perfetta per tutte le dimensioni della testa.

All Terrain TSG: un solo casco per tutti gli sport

Ogni calotta può anche essere messa a punto, grazie ai cuscinetti di comfort rimovibili forniti in due diverse dimensioni (Tuned Fit System), così come alla rotella TSG Dial Fit sul retro del casco.

Prese d’aria e compatibilità con gli occhiali

Il casco è inoltre dotato di prese d’aria frontali che lo rendono compatibile con gli occhiali. Dodici prese d’aria aerodinamiche e canali di flusso d’aria disposti sul casco aumentano il comfort e garantiscono una testa fresca, indipendentemente dalla stagione o dall’intensità con cui la stai spingendo.

All Terrain TSG: un solo casco per tutti gli sport

È incluso anche un Rain & Cold Stopper, che può essere utilizzato per chiudere le prese d’aria dall’interno per tenere fuori pioggia, vento e freddo.

Testato e certificato

È stato ampiamente testato in tutti gli sport d’azione:
EN 1385 (standard UE per caschi per canoa e sport acquatici)
EN 1078 (standard UE per caschi da bicicletta, skateboard e pattini a rotelle)
CPSC (standard USA per caschi da bicicletta)
EN Certificazioni 1077 B (standard UE per caschi da sci e snowboard)
ASTM 2040 (standard USA per caschi da sci e snowboard).

All Terrain TSG: un solo casco per tutti gli sport

Il casco All Terrain di TSG è disponibile nei colori satin black e satin marsh, in Shell Small (XXS/XS), Shell Medium (S/M e L/XL) e Shell Large (XXL)

Prezzo al pubblico €124,95

LEGGI ANCHE: Come lavare il casco da bici

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post