Abbigliamento ciclismo estate: la linea Tono Santini per le giornate più calde

Abbigliamento ciclismo estate: la linea Tono Santini per le giornate più calde

Eccola finalmente la bella stagione, ed eccoli gli amanti delle ruote in cerca di abbigliamento da ciclismo per l’estate ideale per macinare chilometri senza soffrire caldo o umidità. E parlando di maglie e pantaloncini da ciclismo estivi non si può non parlare della linea Tono Santini, una collezione, declinata per lui e per lei, formata da capi super leggeri e traspiranti, ideali per un range di temperature che va dai 18 ai 35 gradi. Il tutto in uno stile unico e colorato.

Pubblicità

La linea Tono Santini da uomo

La proposta Santini per le uscite in bici durante le giornate estive prende il nome di Tono: una collezione che include tre maglie leggerissime, Tono Studio, Tono Puro e Tono Flusso, da abbinare al calzoncino Tono Studio con fondello NAT con cuore in gel dall’effetto rinfrescante. La leggerezza delle maglie è data dalla combinazione di tessuti in microrete che rende questi capi ideali per le uscite durante le giornate più calde. Maglie non solo leggere, ma anche comode, grazie alle maniche in tessuto Bodyfit tagliate al vivo che non stringono e all’elastico a fondo maglia che la mantengono in posizione.

Linea Tono Santini per lui

Da abbinare alle maglie Tono, i calzoncini Tono Studio sono realizzati con fondello NAT con cuore in gel NEXT a effetto rinfrescante pensato per stare in sella fino a 7 ore. I calzoncini regalano inoltre un leggero effetto compressivo e aderiscono perfettamente alla gamba senza costringere, grazie al tessuto Thunderbike Power. Un effetto tatuaggio che è sinonimo di vestibilità ottimale: all’interno del tessuto si trova infatti una trama a nido d’ape in silicone che mantiene i calzoncini in perfetta posizione. Il comfort è garantito inoltre dalle bretelle elastiche senza cuciture.

La linea Tono gioca su quattro varianti colore vitaminiche che daranno un tocco di stile unico: arancio e rosa fluo, blu profondo, verde foglie di tè e grigio argento.

Prezzo consigliato al pubblico – maglie Tono: 95,00 euro

Prezzo consigliato al pubblico – calzoncini Tono Studio: 159,00 euro

La linea Tono Santini da donna

Le donne in bici cercano capi leggeri con una vestibilità che si adatti alle loro forme e uno stile che esalti la loro femminilità. La linea Tono di Santini risponde a queste esigenze: performance e attenzione al look sono le parole chiave delle maglie Tono Chromosome e Tono Dune e del calzoncino Tono Puro. Questi capi, così come l’intera collezione donna PE20 del brand, sono stati creati in collaborazione con la campionessa del mondo di ciclismo 2015, Lizzie Deignan. I completi della linea sono stati realizzati grazie ai consigli dell’atleta iridata, per rispondere alle esigenze delle cicliste. Le maglie sono utilizzabili in un range di temperature dai 18 ai 35 gradi perché realizzate in una microrete leggera, e presentano maniche tagliate al vivo che non stringono.

Linea Tono Santini per lei

Le jersey sono disponibili in quattro colori molto pop: giallo Toscana con dettagli blu, nero con dettagli giallo fluo, fluo pink con dettagli blu e verde/azzurro rugiada con dettagli pink.

I calzoncini Tono Puro, disponibili in tre varianti colore – nero, blu nautica e bordeaux – permetteranno di pedalare in totale comfort grazie al fondello GILevo realizzato specificatamente per le donne e alle bretelle elastiche e traspiranti che sia adattano al corpo.

Prezzo consigliato al pubblico – maglie Tono: 95,00 euro

Prezzo consigliato al pubblico – calzoncini Tono Puro: 149,00 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità