Dolomiti Bike Galaxy: l’avventura in mountain bike dell’estate a Cortina

Dolomiti Bike Galaxy: l'avventura in mountain bike dell'estate a Cortina - CristalloFranzPeriniEdit-4814

Dolomiti Bike Galaxy è l’avventura in mountain bike dell’estate a Cortina, con alcuni bike trail che comprendono l’uso di impianti e navette, da fare con la forza delle proprie gambe oppure con l’aiuto di una e-bike.
Durante i mesi di chiusura dovuti alla pandemia sono stati tanti i lavori di rinnovamento del Bike Park Socrepes, con la costruzione di nuovi salti e curve molto più larghe, l’allungamento dei sentieri esistenti e la preparazione di nuovi flow trails, tutti con sistemi drenanti per ridurre il fango e rendere la discesa sempre più divertente ed accessibile a tutti.
Ma a Cortina non c’è solo il downhill: da quest’anno il noleggio Socrepes avrà a disposizione anche le bici elettriche o “a pedalata assistita” Scott, dedicate a chi vuol fare attività sportiva, spostarsi velocemente e agilmente senza faticare e soprattutto dando un contributo a preservare il patrimonio naturale unico delle Dolomiti.
E così, oltre al Bike Park, ci sono tante proposte di percorsi per i più allenati e per chi vuole esplorare con la e-bike: è appunto il mondo Dolomiti Bike Galaxy, un’avventura tutta da provare e che include alcuni must come Bike trail 5 Torri Freeride, il Bike trail Averau, il Bike trail Superpanorama e il Bike trail Mietres Freeride, quattro percorsi che comprendono appunto l’uso di impianti e navette.
Anche per l’estate 2021 Cortina offre il Cortina Vertical Pass, un pass da 3,5,7 giorni utilizzabile per tutta la stagione fino ad esaurimento delle giornate.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...