Santini Forza, la nuova linea per l’indoor cycling

Santini Forza, la nuova linea per l'indoor cycling

Santini Forza, la nuova linea per l’indoor cycling, capi leggerissimi e tecnici per chi si allena sui rulli. Per ciclisti, biker e triatleti inverno significa infatti soprattutto rulli. Non solo per il freddo e il meteo avverso, che c’è sempre, ma questo inverno anche per le normative anti-COVID con limitazioni agli spostamenti e divieti di assembramento. Motivo per cui sempre più amanti delle due ruote hanno scelto di allenarsi indoor. Ma causa della scarsa ventilazione, un effetto secondario dell’indoor cycling è l’elevata sudorazione. Ecco perché, per un allenamento efficace e divertente sugli smart trainer, c’è Santini Forza, una nuova linea di capi tecnici specifici per l’indoor cycling, declinati per lui e per lei.

La linea Santini Forza per lui

Santini Forza, la nuova linea per l'indoor cycling

La linea Santini Forza da uomo è composta da un calzoncino, una maglia tecnica, una t-shirt tecnica a maniche corte e una senza maniche specifici per l’allenamento indoor. I pantaloncini sono realizzati con materiali innovativi che aumentano la traspirazione durante l’attività e favoriscono il raffrescamento, anche grazie agli inserti di Lycra perforata. Presentano il fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale. La t-shirt tecnica, disponibile nella variante smanicata e a maniche corte, così come la maglia tecnica, sono in tessuto riciclato Polartec Delta che agisce come un sistema di raffreddamento, facilitando il trasferimento di calore dal corpo e gestendo il sudore. I capi presentano una grafica moderna che gioca su geometrie e sulle gradazioni del grigio e verde.

Prezzo consigliato al pubblico: Forza – maglia indoor training 99,00 euro; Forza – tech t-shirt indoor training 59,00 euro; Forza – tech t-shirt senza maniche indoor training 45,00 euro; Forza – pantaloncini indoor training 209,00 euro.

La linea Santini Forza per lei

Santini Forza, la nuova linea per l'indoor cycling

Per le donne che si allenano sui rulli, Santini propone una linea completa: un pantaloncino senza bretelle, una t-shirt tecnica con maniche corte e una senza maniche e una maglia tecnica. I pantaloncini senza bretelle sono realizzati con una Lycra speciale che fornisce un elevato livello di compressione muscolare e traspirabilità. La banda elastica alta in vita ne aumenta la comodità, così come il fondello GILevo specifico per l’anatomia femminile. Sono tre le maglie da abbinare ai pantaloncini: una canotta che lascia libere le spalle, una t-shirt tecnica con vestibilità morbida e una maglia tecnica. Tre capi accomunati dallo stesso tessuto riciclato, il Polartec Delta, che permette un’elevata traspirazione e la trasmissione del sudore all’esterno. Realizzati in una variante colore che gioca sulle sfumature di rosa, viola e arancio.

Prezzo consigliato al pubblico: Forza – maglia donna indoor training 95,00 euro; Forza – tech t-shirt indoor training 59,00 euro; Forza – top donna indoor training 79,00 euro; Forza – pantaloncini donna senza bretelle indoor training 99,00 euro

Gli accessori

Due accessori fondamentali per allenarsi sui rulli? Una fascia tergisudore e un morbido asciugamano in cotone. La fascia è proposta in verde-grigio per lui e viola-arancio per lei e presenta uno strato interno in cotone che assorbe il sudore e uno esterno in poliestere che ne facilita la dispersione. L’asciugamano invece è in morbido cotone 360 grammi a rapida asciugatura, di colore nero con logo Santini bianco.

Prezzo consigliato al pubblico: Forza – fascia tergisudore indoor training 18,00 euro; Forza – salvietta indoor cycling 20,00 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...