VAUDE TVL Dualflex Winter STX: le scarpe per usare la bici anche in inverno

VAUDE TVL Dualflex Winter STX

Dall’asfalto al posto di lavoro: le comode ed eleganti scarpe da bici commuter Vaude TVL Asfalt Dualflex Winter STX sono le compagne perfette per la guida quotidiana in città in inverno. La particolarità di queste scarpe è l’innovativa tecnologia della suola Dualflex che offre due vantaggi: impedisce al piede di ruotare lateralmente e perdere potenza sul pedale e consente un movimento naturale e confortevole nella camminata.

VAUDE TVL Dualflex Winter STX: per la bici e per camminare

Le suole profilate di queste scarpe da bici sono realizzate in una mescola di gomma Suptraction perfetta per un piede sicuro e una buona trazione anche sul terreno bagnato. Un altro grande vantaggio della TVL Asfalt Dualflex Winter STX è la costruzione a membrana senza cuciture della tomaia. È affidabile, impermeabile e traspirante per i giorni in cui il tempo diventa brutto. Questo concetto innovativo di Sympatex si chiama Utmospheric, un materiale estremamente sostenibile grazie al suo processo di produzione all’avanguardia, che rende il gambale della calza funzionale e rispettoso dell’ambiente.

Piedi caldi anche mentre si pedala

Anche le temperature sotto lo zero non rappresentano un problema, i tuoi piedi rimarranno caldi e asciutti in caso di gelo grazie all’isolamento ecologico di alta qualità Primaloft Eco Gold. Un puntale e una protezione del tallone proteggono i piedi da urti dolorosi e le scarpe dall’usura eccessiva. Come per tutte le scarpe VAUDE, anche questo modello è dotato una soletta anatomica rimovibile.

VAUDE TVL Dualflex Winter STX

Queste scarpe da bici per le pedalate di tutti i giorni sono resistenti e riducono il consumo di CO2 grazie all’elevata percentuale di materiali riciclati funzionali. Per finire, sono dotati di produzione al 100% a impatto climatico zero. Il marchio VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti ecologici e funzionali realizzati con materiali sostenibili.

LEGGI ANCHE: 7 consigli per andare in bici in inverno

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post