Allenamento cardio dance: il video da 15 minuti con Pamela Reif

Allenamento cardio dance da 15' con Pamela Reef

Un allenamento cardio dance da 15 minuti con Pamela Reif è quello che ci vuole per bruciare calorie e tonificare divertendosi. Esercizi brevi da eseguire a corpo libero, senza l’uso di attrezzi né pesi, tutto al ritmo di musica anni Ottanta. Prima di cominciare: creati spazio a sufficienza per muoverti, preparati a cantare mentre ti alleni al ritmo di Ain’t Nobody di Chaka Khan, You Can’t Hurry Love di Phil Collins, Take On Me degli a-ha e Holiday di Madonna, e magari invita tutta la famiglia così il tutto diventa ancora più divertente.

Allenamento cardio dance: il video da 15 minuti con Pamela Reif

Pamela Reif dice che facendo questo allenamento cardio dance da 15′ ha bruciato le stesse calorie che brucia nei suoi soliti workout e che si è anche messa a cantare mentre faceva il video (però ha tolto l’audio originale!).
Ora che palestre e centri fitness sono chiusi per le nuove disposizioni contenute nel DPCM del 25 ottobre 2020 l’allenamento cardio dance è la cosa più divertente che puoi fare in casa per tenerti in forma nelle brutte giornate autunnali. Quindi clicca sul video qui sotto, alza il volume, scatenati e divertiti.

Se ti sei divertito/a puoi trovare altri allenamenti da fare in casa con Pamela Reef a questo link. Se invece cerchi esercizi a corpo libero per tenerti in forma trovi un intero allenamento qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...