Allenamento cardio dance: il video da 15 minuti con Pamela Reif

Allenamento cardio dance da 15' con Pamela Reef

Un allenamento cardio dance da 15 minuti con Pamela Reif è quello che ci vuole per bruciare calorie e tonificare divertendosi. Esercizi brevi da eseguire a corpo libero, senza l’uso di attrezzi né pesi, tutto al ritmo di musica anni Ottanta. Prima di cominciare: creati spazio a sufficienza per muoverti, preparati a cantare mentre ti alleni al ritmo di Ain’t Nobody di Chaka Khan, You Can’t Hurry Love di Phil Collins, Take On Me degli a-ha e Holiday di Madonna, e magari invita tutta la famiglia così il tutto diventa ancora più divertente.
Pamela Reif dice che facendo questo allenamento cardio dance da 15′ ha bruciato le stesse calorie che brucia nei suoi soliti workout e che si è anche messa a cantare mentre faceva il video (però ha tolto l’audio originale!).
Ora che palestre e centri fitness sono chiusi per le nuove disposizioni contenute nel DPCM del 25 ottobre 2020 l’allenamento cardio dance è la cosa più divertente che puoi fare in casa per tenerti in forma nelle brutte giornate autunnali. Quindi clicca sul video qui sotto, alza il volume, scatenati e divertiti.

Pubblicità

Se ti sei divertito/a puoi trovare altri allenamenti da fare in casa con Pamela Reef a questo link. Se invece cerchi esercizi a corpo libero per tenerti in forma trovi un intero allenamento qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità