Back to fitness con il nuovo Polar Ignite 2

Polar Ignite 2

È uno dei due nuovi modelli che il marchio finlandese ha lanciato in previsione di un ritorno alla normalità dopo un anno così difficile: si chiama Polar Ignite 2, un orologio, smart e per lo sport, perfetto per chi ama il fitness ma vuole anche un solo device anche per le occasioni più formali. Uno sportwatch da indossare tanto in palestra quanto con il tailleur, mentre corri o all’aperitivo con le amiche (quando finalmente sarà possibile tornare a fare l’aperitivo con le amiche).
Sottile e leggero (35 grammi), con una cassa tonda elegante e minimale in acciaio, pulsanti fisici e schermo touch a colori e personalizzabile nei colori e nello stile del quadrante, il nuovo Polar Ignite 2 è disponibile in 4 colorazioni (rosa, storm blu, champagne e nero perlato) e altrettanti cinturini, con due particolarità: quello rosa è in PET riciclato, con un’anima quindi anche green, e quelli champagne e nero sono disponibili anche con i cristalli Swarowski, per chi vuole dare un tocco di brillantezza alla sua vita.

Polar Ignite 2

Ma oltre al design e allo stile nel nuovo Polar Ignite 2 ci sono tante funzioni pensate per chi vive la vita in modo attivo e ama tenersi in forma.
Alcune sono ormai consuete: tantissimi profili sport compresi programmi per il running e le metriche per il nuovo, il nuovo sensore di frequenza cardiaca di Polar, le statistiche settimanali di attività e lo Sleep Plus Stages, per analizzare la quantità e la qualità del sonno. Altre sono decisamente smart, come il controllo della musica direttamente dall’orologio, o le previsioni del tempo. Ma è sul fitness e sul wellness che il nuovo Polar Ignite 2 darà il meglio di sé: la funzione FitSpark suggerisce e permette di pianificare routine di allenamento quotidiane, per non farsi prendere dalla pigrizia. Serene è un insieme di esercizi guidati per la respirazione, per ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente. Nightly Recharge è un indicatore sintetico di quanto recuperi dopo una lunga giornata fitta di impegni. Energy Sources è la guida per capire da quali fonti prendiamo le energie consumate durante il giorno, per essere sempre più consapevoli di ciò che mangiamo e di come consumiamo le calorie.

Ovviamente non mancano le notifiche da smartphone, per rimanere sempre connesse, e una batteria al passo con i tempi, con un’autonomia fino a 5 giorni in modalità orologio o fino a 20 ore di allenamento continuo. Per non rimanere mai senza il tuo Polar Ignite 2 accanto a te. Polar Ignite 2 sarà in vendita dal 5 maggio presso i rivenditori e dal 28 aprile sul webstore ufficiale, dove si possono già scoprire nel dettaglio tutte le sue funzioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post