Theragun G3PRO: per il recupero muscolare anche a casa

Theragun G3PRO

Theragun G3PRO può essere utile per il recupero muscolare anche a casa, soprattutto di questi tempi di smart working e home fitness in cui siamo costretti a fare tutto tra le mura amiche, dalle incombenze di lavoro a qualche forma di attività fisica. Perfetto alleato del recupero muscolare a fine giornata è il G3PRO, che contribuisce ad attutire i sintomi da indolenzimento derivati da una postura errata o uno sforzo muscolare.

Dedicando molto più tempo a noi stessi e alla cura del corpo, è fondamentale trovare dei validi aiuti che permettano di stare bene non solo dal punto di vista psicologico ma anche fisico. Theragun garantisce benessere, trattando le fasce muscolari in profondità e in sicurezza, anche quando utilizzato a casa dall’utente finale, senza la mediazione di un fisioterapista o di altri professionisti. Sicurezza e facilità di utilizzo sono caratteristiche fondamentali per Theragun, che con i propri dispositivi si rivolge a chi passa molte ore seduto a lavorare, ha bisogno di recuperare da un “home workout” o è alla ricerca di un device che contribuisca a rilassare, ridurre la tensione e lo stress, favorire il sonno e aumentare la circolazione sanguigna. I dispositivi Theragun inoltre sono realizzati in schiuma a celle chiuse, per il massimo dell’igiene e una facile pulizia e detersione.

Inoltre, dal lunedì al venerdì alle 16:00 tramite una diretta Instagram, il team di Theragun propone workout, sessioni di stretching e di meditazione per mantenere mente e corpo attivi e durante il weekend è possibile rivederli su IGTV.

Ogni G3PRO include 6 accessori Pro, specificatamente progettati per il trattamento dei diversi gruppi muscolari.

Ammortizzatore: aree sensibili o in prossimità delle ossa
Sfera grande: gruppi muscolari più ampi
Sfera standard: uso generico
Cuneo: scapole e benderella ileotibiale, sfregamento
Pollice: zona lombare e trattamento dei trigger point
Cono: trattamento muscolare localizzato

Theragun G3PRO è in vendita a un prezzo al pubblico consigliato di 624 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Fitness Industry A-Z: Fasi