Gioca i mondiali con la Fubles Battle World Cup

Anche il calcetto è outdoor. Anzi, è molto outdoor, soprattutto in estate, soprattutto se ci sono i Mondiali di Calcio. E allora, se ti è salita la febbre della FIFA World Cup Brazil 2014 e ti è venuta voglia di infilarti la maglia di Neymar o di Pirlo e darci dentro con tiki-taka e contropiedi, dal 12 giugno al 13 luglio c’è la Battle World Cup, il torneo di sfide 2 contro 2 in cui le nazionali Fubles dei 32 paesi si contendono il titolo di “Campione del Mondo”.

La Battle World Cup è organizzata da Adidas e Fubles, la più estesa community del calcetto d’Europa, e si gioca nelle stesse giornate in cui si tengono le partite della Coppa del Mondo: una fase di qualificazione a 8 gironi da 4 squadre e una fase eliminatoria a 16 squadre i cui raggruppamenti di partenza coincidono con quelli della FIFA World Cup.

Sede degli incontri l’Adidas Battle Arena, un campo da calcetto galleggiante appositamente costruito sul Naviglio Grande di Milano all’interno del Naviglio Mundial, il villaggio dedicato ai Mondiali.

Vuoi partecipare? Semplice: vai sulla pagina dedicata di Fubles.com, crea il tuo account o loggati, seleziona la squadra per cui tifi e scendi in campo.

E quando hai finito di giocare, non scappare subito a casa: durante la trasmissione in diretta delle partite l’Adidas Battle Arena si trasforma in un maxischermo per fare un tifo indiavolato.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...