Georgia Davies entra nel Team Phelps di nuoto

Georgia Davies entra nel Team Phelps di nuoto

Georgia Davies entra nel Team Phelps di nuoto. La campionessa del mondo britannica si unisce con il ruolo di Official Ambassador al marchio globale di nuoto che offre prodotti innovativi e all’avanguardia. Come membro del Team Phelps, la Davies si allenerà e andrà in gara con la gamma di prodotti Phelps leader del settore, dall’attrezzatura per l’allenamento ai costumi tecnici.
Georgia Davies, due volte olimpionica e campionessa del mondo, contribuirà a far avanzare il marchio soprattutto nei mercati del Regno Unito e dell’Europa insieme al crescente elenco di atleti d’élite del brand Phelps, tra cui la due volte medaglia olimpica e campionessa mondiale Penny Oleksiak, il campione del mondo e il detentore del record americano Chase Kalisz, la medaglia mondiale francese David Aubry, l’olimpionico Luca Pizzini e la detentrice del record italiano Silvia Scalia.
È un grande privilegio entrare a far parte del Team Phelps e avere l’opportunità di fornire input al design e alla creazione dei futuri costume performance, che sono vitali per la competizione”, ha affermato la Davies. “Michael Phelps è una leggenda nel nostro sport e la sua eredità non è seconda a nessuno. Non vedo l’ora di aiutare a promuovere il marchio Phelps.”

Campionessa del mondo, del Commonwealth e medaglia europea, la Davies ha partecipato a due Giochi Olimpici e a tre Campionati del Mondo. In particolare, Georgia ha nuotato la frazione dorso per la squadra britannica che ha ottenuto il bronzo nella staffetta nei 4×100 m misti ai Campionati del Mondo di Gwangju a luglio 2019, un evento che l’ha vista anche perdere per un soffio un podio individuale, finendo quarta nei 50 m dorso.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Georgia nel Team Phelps come Ambassador” , ha affermato Nicolas Burger, direttore generale EMEA di Aqua Lung, società madre dei marchio nuoto Phelps e Aqua Sphere. “Georgia è una nuotatrice di grande talento ed esperienza, la sua prospettiva unica è una gradita aggiunta al nostro team mentre continuiamo a far crescere il marchio Phelps in tutto il mondo.

La Davies nuoterà per il suo club, Energy Standard, nell’International Swimming League a partire dal 16 ottobre 2020. Energy Standard sono gli attuali campioni dell’ISL poiché hanno vinto la finale a Las Vegas nel dicembre 2019.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...