Nuoto Sette Colli 2020: Luca Pizzini e Silvia Scalia del TeamPhelps pronti a gareggiare

Nuoto Sette Colli 2020 - luca pizzini

Luca Pizzini e Silvia Scalia del TeamPhelps pronti a gareggiare alla 57° edizione dei Campionati Assoluti Italiani di Nuoto Sette Colli 2020, che si svolgerà a Roma dall’11 al 13 agosto 2020. Silvia Scalia, specializzata nei 50 e 100 m dorso, ha già partecipato alle Gare Regionali a Mecenate, aggiudicandosi entrambe le distanze delle gare femminili nella sua specialità, 100 m dorso con 1:01.08 e 200 m dorso con 2:14.05.

“È sicuramente un’emozione forte tornare a gareggiare dopo cosi tanto tempo, è stato un periodo strano per tutti e non siamo mai stati così tanto tempo senza gareggiare soprattutto in vasca lunga, l’ultima gara che ho fatto in lunga è stato esattamente un anno fa ai Mondiali. Sono contenta e allo stesso tempo emozionata a prescindere da come andrà. È giusto ricominciare ad abituarsi a gareggiare”
Silvia Scalia

Nuoto Sette Colli 2020 - Silvia Scalia

Alle Gare Regionali di Lodi ha partecipato anche Giacomo Carini, specializzato nei 200 farfalla , conclusi con il tempo di 1.59.5.

“Dopo un lungo periodo di stop si ritorna a gareggiare. Le sensazioni di adrenalina che contraddistinguono i giorni prima di un evento importante mi sono mancate in questi mesi difficili; ma ora che ho in programma una gara importante, mi sento carico più che mai. Un nuovo inizio! E quale modo migliore per ricominciare a gareggiare se non con il nuovo look del brand Phepls”
Giacomo Carini

Giacomo carini

Ora gli atleti del TeamPhelps Silvia Scalia e Luca Pizzini, atleta della nazionale di nuoto specializzato nei 100 e 200 rana, parteciperanno all’edizione 2020 del Trofeo Sette Colli, previsto l’11-12-13 agosto a Roma.

“Dal 11 al 13 agosto 2020 prenderà parte il trofeo Sette Colli che si disputerà a Roma, una gara sentita, non solo per il nome ma anche per il periodo storico. Noi atleti infatti siamo tutti a secco di competizioni come quella e per me parteciparvi sarà come tornare alle gare dopo tanto tempo, di fatto sono passati tanti mesi. Le aspettative sono difficili da fissare ma l’importante è gareggiare e confrontarsi con gli altri, sempre, ora più che mai!”
Luca Pizzini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità