7 scarpe da running per correre in inverno

Asics Gel Cumulus 16 G-Tx
Tutte le ottime caratteristiche di Asics, a cominciare dal Gel che protegge dagli impatti e accompagna il movimento del piede come nelle Asics Gel Nimbus 15 che abbiamo provato. E poi la tecnologia Fluid Ride nell'intersuola che migliora la proprietà di compressione e ritorno durante la falcata e l'Impact Guidance System che asseconda il movimento naturale del piede. E poi ci sono le caratteristiche tutte invernali: la suola Snow Rubber, con un disegno per le superfici scivolose a causa di pioggia o ghiaccio, e soprattutto la la tomaia in Gore-Tex impermeabile che mantiene i piedi asciutti.
Prezzo Asics Gel Cumulus 16 G-Tx: 147 euro

Freddo, pioggia, talvolta neve: no, non si può uscire a correre con le stesse scarpe buone per l’estate ma che non proteggono dall’acqua. Pena tornare a casa con i piedi fradici e con il rischio vesciche. Ecco perché per correre in inverno servono scarpe da running che proteggono dal bagnato, con una suola anti-scivolo anche su asfalto umido o su neve e ghiaccio, e con le stesse caratteristiche delle scarpe da running per la bella stagione.

Per acquistare queste scarpe da running per correre in inverno, nel modello sia maschile che femminile, a prezzi scontati rispetto a quelli ufficiali, clicca qui di seguito:

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...